Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / cesena / Serie A
Moggi: "Schelotto e Giaccherini sono da nazionale"TUTTO mercato WEB
© foto di Micri Comunication
lunedì 13 settembre 2010, 18:33Serie A
di Daniele Mazzari
per Tuttocesena.it
fonte di Stefano Discreti - www.stefanodiscreti.blogspot.com

Moggi: "Schelotto e Giaccherini sono da nazionale"

Intervistato in esclusiva da Stefano Discreti, l'ex d.g. della Juventus Luciano Moggi ha spaziato a 360° sul momento che sta attraversando il calcio italiano, soffermandosi anche sui due gioielli del Cesena: Giaccherini e Schelotto. "Il Cesena sta sfruttando l'effetto euforia tipico delle prime giornate quando le piccole partono meglio.

- ha spiegato Big Luciano - D'altronde in Italia non esistono più gare facili. Giaccherini è davvero una bella sorpresa, un peperino incontenibile sulla fascia così come anche Schelotto.
Se continuano su questi livelli anche nei prossimi mesi io credo che Prandelli dovrà farci un pensiero per convocarli in Nazionale.
Il livello qualitativo dell'Italia purtroppo è ormai basso e bisogna inventarsi qualcosa, perché la squadra che domina da più anni in Italia non ha praticamente italiani in rosa. La grande crisi della nostra Nazionale si spiega anche così."