Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / juventus / Primo piano
CAUTO OTTIMISMO PER PIRLO: PROBLEMA SIMILE A QUELLO DI UN MESE FA...TUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
giovedì 24 novembre 2011, 21:51Primo piano
di Redazione TuttoJuve
per Tuttojuve.com

CAUTO OTTIMISMO PER PIRLO: PROBLEMA SIMILE A QUELLO DI UN MESE FA...

21:00 - Emergono nuove indiscrezioni circa le condizioni di Andrea Pirlo, che stamattina ha abbandonato anzitempo l'allenamento mattutino per un problema fisico. Secondo quanto riferito in serata da Sky Sport, il centrocampista bianconero avrebbe rimediato una contusione al ginocchio, problema simile a quello accusato prima della gara con il Milan del 2 ottobre scorso.
Stando alle informazioni raccolte dagli inviati dell'emittente satellitare, in casa bianconera trapelerebbe un cauto ottimismo sul recupero del giocatore per la sfida al vertice contro la Lazio, in programma sabato sera allo stadio Olimpico di Roma. Proprio il precedente di un mese fa, farebbe ben sperare lo staff medico e tutto l'ambiente bianconero: Pirlo si fece male alla vigilia della gara con i rossoneri, ma nel giro di poche ore riuscì a smaltire la contusione ed a scendere regolarmente in campo.


18:00 - "Riposo precauzionale, nessun problema fisico": questo è quanto fanno sapere dalla Juventus, secondo quanto riportato negli ultimi minuti da gazzetta.it. Resta l'attesa per la giornata di domani quando si saprà se Pirlo sarà tra i convocati per la trasferta di Roma, cosa che darà implicita risposta all'interrogativo riguardo all'entità del problema accusato oggi. In pre-allarme, dunque, Michele Pazienza.


17:10 - Brivido per Antonio Conte e la Juventus: Andrea Pirlo ha infatti interrotto l'allenamento mattutino prima del previsto per un piccolo problema fisico di cui non si conosce ancora la natura e che verrà valutato nelle prossime ore. Il fastidio lo ha costretto, anche per precauzione, a rientrare negli spogliatoi. Allenatore e tifosi sperano si tratti solo di una cosa di lieve entità che non metta in discussione la presenza del regista sabato sera all'Olimpico contro la Lazio. Sky Sport riferisce comunque di un cauto ottimismo in casa Juve in vista degli accertamenti che verranno probabilmente effetuati nella giornata di domani.