
LIVE CESENA - Distorsione alla caviglia per Pepe. Conte conferma il 3-5-2
Antonio Conte sembrava orientato a rispolvereare il 4-3-3 nella sfida contro il Cesena, in programma oggi pomeriggio alle 18 sul sintetico del "Manuzzi". Nella seduta della vigilia, però, si è fermato Simone Pepe, che ha rimediato una distorsione alla caviglia destra. L'esterno di Albano Laziale è in forte dubbio: nelle prossime ore saranno valutate le sue condizioni e verrà presa una decisione. C'è il rischio concreto che il giocatore non vada neppure in panchina.
Sciolto, quindi, automaticamente il dubbio modulo: avanti col 3-5-2 con Buffon in porta; Barzagli, Bonucci e Chiellini in difesa; il centrocampo a cinque dovrebbe essere lo stesso schierato domenica sera contro la Roma: Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio e De Ceglie; davanti, accanto a Mirko Vucinic, dovrebbe esserci Alessandro Matri, che prenderà il posto dello squalificato Quagliarella.
Beretta deve fare i conti con le numerose assenze. Si va verso un 4-3-1-2 con i seguenti uomini: Antonioli; Ceccarelli, Moras, Rodriguez, Lauro; Guana, Colucci, Parolo; Santana; Malonga, Rennella.
Cesena (4-3-1-2): Antonioli; Ceccarelli, Moras, Rodriguez, Lauro; Guana, Colucci, Parolo; Santana; Malonga, Rennella.
A disp.: Ravaglia, Comotto, Benalouane, Del Nero, T. Arrigoni, Rennella, Lolli. All.: Beretta
Squalificati: Von Bergen (1)
Indisponibili: Martinez, Pudil, Calderoni, Martinho, Mutu, Iaquinta
Diffidati: Colucci, Rennella Moras, Rodriguez, Santana.
Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, De Ceglie; Matri, Vucinic
A disp.: Storari, Caceres, Giaccherini, Pepe, Estigarribia, Del Piero, Borriello. All.: Conte
Squalificati: Quagliarella (1)
Indisponibili: nessuno
Diffidati: Barzagli, Giaccherini, Matri, Marchisio, De Ceglie.
Arbitro: Guida di Torre Annunziata







