
Juventus: quasi fatta per Jenas
La Serie A su Jermaine Jenas. Il centrocampista inglese del Tottenham sarebbe un obiettivo di Juventus, Milan e Sampdoria per la prossima stagione. Almeno stando a quanto rivelato dai quotidiani britannici. Secondo il "Daily Mirror", i bianconeri avrebbero chiesto il prestito annuale del giocatore, con la prospettiva di acquistarlo la prossima stagione per una cifra intorno ai 12 milioni di euro.
Jenas non è stato schierato da Harry Redknapp nell'incontro inaugurale della Premier League contro il Manchester City e avrebbe chiesto di essere ceduto altrove, in particolare a Torino, dove avrebbe l'opportunità di militare in uno dei più prestigiosi club d'Europa. Le voci di trasferimento da White Hart Lane si susseguono da parecchio tempo, ma mai nulla si è concretizzato.
Ora la dirigenza degli Spurs si sarebbe convinta a lasciarlo andare, solo però se la Juventus sarà disposta a riscattarne l'intero cartellino. Per il quotidiano inglese l'affare sarebbe praticamente fatto e l'agente di Jenas si sarebbe già mosso per velocizzare l'annuncio ufficiale.
Secondo il "The Sun", però, la Juventus non è sola nella corsa all'ex nazionale: Galatasaray, Milan e Sampdoria stanno seguendo Jenas con costanza e si batteranno per la sua firma.





