REGGINA - Cianci, Liberacki e Bouamrane: tris di arrivederci
Adrian Liberacki, terzino e all'occorrenza difensore centrale polacco, classe 1994, non farà parte del futuro della Reggina. Il giovane ragazzo che quest'anno ha conquistato la promozione con il Matera, dovrebbe siglare un contratto professionistico dopo il primo anno di addestramento. L'intenzione della Reggina, però, è quella di snellire definitivamente l'organico.
Flavio Cianci e la Reggina, un matrimonio che non dovrebbe aver prosieguo. Il difensore di Foggia, ex capitano della Primavera di Roberto Cevoli, non dovrebbe veder rinnovato il proprio contratto con la società amaranto.
Le precarie condizioni finanziare della Reggina, infatti, impongono una scelta mirata e oculata dei giovani da utilizzare. Cianci, nel corso della stagione, non è praticamente sceso mai sul terreno di gioco a causa di continui problemi muscolari.
Il difensore centrale della Primavera amaranto, Youcef Bouamrane, non farà parte della Reggina che verrà. Il centrale difensivo francese, arrivato in estate insieme al più "famoso" Yves Pambou, difatti, non si è conquistato il contratto d'addestramento per la prossima stagione.
Non è un caso se il ragazzo sia a casa, ovvero in terra transalpina, dalla settimana successiva al termine della stagione Primavera.






