Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...con Goretti

...con GorettiTUTTO mercato WEB
lunedì 2 settembre 2019, 00:00A tu per tu
di Alessio Alaimo
“Ottenuto più di quanto avremmo meritato, lavoriamo per migliorare. Mercato in entrata chiuso, proviamo solo Falcinelli. Roma, permanenza Dzeko grande colpo. Inter e Fiorentina...”

“In queste prime due giornate i punti che abbiamo ottenuto sono forse più di quelli meritati e dobbiamo ragionare su questa base di partenza. Il mister sta facendo un ottimo percorso, ha lavorato tanto sulla fase difensiva e questo è l’aspetto che sta ottenendo più consensi. E sappiamo che dobbiamo migliorare”. Così a TuttoMercatoWeb il direttore sportivo del Perugia, Roberto Goretti.

Mercato: che farete quest’ultimo giorno?
“Dobbiamo fare tre uscite. E teoricamente il nostro mercato è chiuso”.

Falcinelli?
“Se ci fosse la possibilità sarebbe straordinario. Parliamo di un calciatore importantissimo per la B che è molto legato al Perugia. Sarebbe eventualmente l’unica operazione che andremmo a fare”.

Obiettivo stagionale: a cosa punta il Perugia?
“Abbiamo dato continuità al progetto dell’anno scorso iniziato con Nesta che ha fatto un ottimo lavoro. Vogliamo cercare di ottenere il massimo dal nostro lavoro”.

Grana Inter per Icardi, De Paul ancora caso di mercato. È un giorno importante...
“Non credo che operazioni del genere si possano fare l’ultimo giorno”.

Il colpo?
“La Roma ha fatto un grande colpo rinnovando il contratto di Dzeko. Tutte le squadre si sono migliorate. Inter, Juve e Napoli sono sempre top e credo che un buon lavoro sia stato fatto anche dalla Fiorentina”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile