…con Crescenzo Cecere
“L’Inter ha fatto una grande stagione, ha ammazzato il campionato ed è sempre stata in vetta. È superiore alle altre e ha meritato lo Scudetto". Così a TuttoMercatoWeb.com l’operatore di mercato Crescenzo Cecere.
Che stagione è stata per Akinsanmiro?
“È un giocatore di grande talento, ha vissuto la prima squadra. È un talento dal sicuro avvenire. Questo è stato un anno di grande crescita, è rimasto all’Inter per formarsi e lavorare”
È stato un anno turbolento per il Napoli.
“Una stagione di molti alti e bassi. Dopo una grande annata come quella l’anno scorso, ci si aspettava di più. Ci vuole un po’ di tempo per ricostruire”.
Niang ?
“Sta disputando la sua stagione. Fisicamente sta bene. Speriamo possa fare qualche altro gol per condurre l’Empoli alla salvezza.
I gioielli del Lecce Gendrey e Burnete?
“Gendrey sta disputando un grande campionato al suo terzo anno in Italia. È un giocatore determinante per il Lecce. Burnete è un giovane molto interessante e per quanto riguarda il suo futuro siamo molto fiduciosi sull’operato del Direttore Corvino. È uno dei dirigenti più bravi del panorama calcistico. E non c’è ambiente migliore per poter crescere. Ovviamente ci aspettavamo maggior minutaggio”.
Burnete va in scadenza nel 2025. Lavorate al rinnovo?
“Ne stiamo discutendo. Vedremo la decisione da prendere insieme al ragazzo”.
Nagy?
“Sta disputando una seconda parte importante con lo Spezia. Peccato che la squadra non riesca ad ottenere delle vittorie ma sono fiducioso per un grande finale con la salvezza dello Spezia e un grande europeo”.
Fofana del Monaco?
“È un grande centrocampista, un ragazzo che è arrivato al Monaco e ha conquistato la Nazionale. Sta disputando una grande stagione. È pronto per un grande club in Italia, insieme ai suoi agenti stiamo lavorando per trovare una soluzione”
Talenti per il futuro?
“Kodor del Lecce. Ne sentiremo parlare…”.