HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Niente Premier per Dybala: dove andrà adesso la Joya?
  Resterà alla Juventus con Sarri
  Andrà all'Inter in coppia con Lukaku
  Al PSG per l'eredità di Neymar
  A una grande di Spagna, Real o Barcellona
  Al Bayern Monaco in Bundesliga

La Giovane Italia
Altre Notizie

Cagliari, tutti gli uomini di Maran: definito lo staff per la nuova stagione

27.06.2019 10:06 di Marco Frattino  Twitter:    articolo letto 5112 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Con la stagione 2019-20 ormai alle porte, il Cagliari Calcio definisce - comunicandolo attraverso il proprio sito ufficiale - lo staff tecnico della prima squadra, guidato da mister Rolando Maran. Accanto al tecnico trentino ci sarà l'allenatore in seconda Christian Maraner, con Ivan Moretto, Andrea Tonelli e Gianluca Maran nelle vesti di collaboratori tecnici. Il ruolo di preparatore dei portieri sarà affidato a Walter Bressan.

Tre i preparatori atletici: il professor Roberto De Bellis sarà anche supervisore dei programmi e dei test atletici del settore giovanile. Verrà coadiuvato da Giuseppe Allegra, incaricato inoltre di coordinare i preparatori atletici del settore giovanile, e da Francesco Fois, che si occuperà anche del recupero infortunati. Ad Antonello Brambilla il ruolo di preparatore dei portieri della Primavera e coordinatore dei preparatori dei portieri del settore giovanile rossoblù.

Lo staff medico sarà sempre guidato dal responsabile sanitario Marco Scorcu, affiancato dal medico della prima squadra Roberto Mura. Il team di fisioterapisti sarà composto da Salvatore Congiu, Simone Ruggiu e Stefano Frau.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

Inter, Sanchez può arrivare in Italia già martedì per visite e firma Alexis Sanchez è davvero a un passo dall'Inter. Secondo quanto riporta Sky Sport, si va verso l'intesa finale col Manchester United (sull'ingaggio) e già martedì l'attaccante cileno potrebbe essere così in Italia per visite e firma sul contratto coi nerazzurri. Intanto, è in corso...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510