Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Costacurta: "Gasperini ct? Sì, ma era impossibile portarlo via Bergamo"

Costacurta: "Gasperini ct? Sì, ma era impossibile portarlo via Bergamo"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 4 febbraio 2019, 23:50Altre Notizie
di Patrick Iannarelli

Alessandro Costacurta è intervenuto ai microfoni di Sky durante l'evento "United for Genova". Ecco la sua analisi su Luciano Spalletti e Giuseppe Marotta, presenti alla manifestazione: "Mi hanno dato una buona impressione. Sono molto rilassati, continuavano a parlare tra di loro".

Zaniolo? Anche quest'estate ha fatto vedere tutte le sue caratteristiche, poi si sono infortunati quelli davanti a lui, prima Pastore e poi Pellegrini. Appena è entrato ha fatto vedere le sue qualità. È ambizioso e modesto, queste due caratteristiche sono fondamentali. Quando Mancini lo convocò gli diedi del pazzo, ma Roberto è avanti a tutti noi".

Hai mai considerato Gasperini come opzione per diventare c.t.? "Sì, ma era impossibile portarlo via da Bergamo. Gasp è molto bravo, ma credo che l'ultimo errore che abbia fatto fu a Novara con l'Inter. Credo che sia più da day by day che da selezione nazionale. Sul quotidiano è uno dei più bravi in Italia".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile