Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus su Greenwood? C'è anche il Barcellona. Pres. Getafe: "Laporta me ne parlava"

Juventus su Greenwood? C'è anche il Barcellona. Pres. Getafe: "Laporta me ne parlava"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 7 maggio 2024, 16:26Serie A
di Dimitri Conti

Tra i nomi che in estate andranno alla ricerca di una nuova sistemazione c'è anche Mason Greenwood (22 anni), attaccante inglese rinato al Getafe dopo aver convissuto con periodi molto complicati al Manchester United, anche e soprattutto per la causa per violenza sessuale che lo vedeva citato in giudizio dalla compagna, un'accusa poi in seguito ritirata.

Il cartellino di Greenwood è ancora di proprietà dei Red Devils, che però non avrebbero in programma di tenerlo e nei giorni scorsi (anche se in realtà le prime ipotesi di questo tipo risalgono già a diversi mesi fa) è emersa anche una pista di mercato che potrebbe portarlo a giocare nella nostra Serie A, in particolare con la Juventus che coglierebbe così l'occasione per un colpo low cost.

Non c'è solo però la Vecchia Signora su Greenwood, messo nel mirino anche dal Barcellona. La conferma arriva dalle parole del presidente del Getafe (il club in cui è attualmente in prestito) a Radio Marca: "Nessuno dell'Atletico Madrid mi ha chiesto di Greenwood. Ho parlato con il loro presidente ma di altre cose. L'unico che mi ha chiesto del giocatore in quel senso è Joan Laporta (presidente del Barcellona, ndr) ma prima di acquistare devono vendere... Questo è il problema del calcio spagnolo. Dipendesse dai genitori e dal club giocherebbe ancora un altro anno qui. L'idea del Manchester United è di cederlo di fronte a una buona offerta... Vediamo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile