HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Vi convince la scelta della Roma di ripartire da Fonseca?
  Si, è il tecnico giusto per rilanciare il progetto
  No, è un azzardo

La Giovane Italia
Altre Notizie

CR7 accusato di stupro, Mirror: legali Mayorga rintracciano indirizzo

24.05.2019 12:12 di Marco Frattino  Twitter:    articolo letto 18631 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Gli avvocati di Kathryn Mayorga, la 35enne ragazza americana che accusa Cristiano Ronaldo di stupro, avrebbero rintracciato l'indirizzo italiano del portoghese. Secondo il Mirror, i legali hanno iniziato la caccia a CR7 lo scorso ottobre quando la polizia degli Stati Uniti ha deciso di riaprire l'inchiesta su quanto accaduto nel 2009.

Da quel momento, gli avvocati dell'ex Real Madrid hanno provato a tenere nascosta la sua residenza torinese; tuttavia, solo adesso, l'accusa sarebbe riuscita a scoprire la residenza torinese dell'asso della Juventus. In questo modo CR7 potrebbe essere citato in giudizio.

La citazione, adesso, dovrebbe essere inviata nel giro di un paio di settimane tramite raccomandata. Ad aprile un giudice americano aveva concesso altri 180 giorni per la convocazione. Se così fosse, Ronaldo dovrà presentarsi in tribunale per difendersi dalle accuse di stupro, finora sempre negate.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

Milan, Giampaolo ispira il mercato: Torreira l’idea che stuzzica I pupilli di Giampaolo sono le idee di mercato del Milan. In maniera più che lecita i rossoneri stanno ispirando le loro manovre attraverso le convinzioni ed i consigli dell’allenatore scelto per il nuovo progetto. Non è un caso che le tracce segnate dalla dirigenza seguano le indicazioni...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510