Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Juventus, Bosco: le sei possibili mosse di Paratici

Juventus, Bosco: le sei possibili mosse di ParaticiTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 13 luglio 2019 07:09Altre Notizie
di Redazione TMW
fonte Andrea Bosco

Calciomercato: non sono un esperto. Ma posso fare qualche ipotesi.

La prima: De Ligt arriverà. La seconda (a mio parere): Kean verrà mandato a giocare ma la Juve non ne perderà il controllo. La terza: Chiesa sta spingendo per essere ceduto. Se la Juve otterrà Chiesa, quasi certamente la trattativa Icardi verrebbe depotenziata. La quarta: io credo che Higuain verrà in ogni caso ceduto. Se lo sarà alla Roma, immagino che nella cessione possa entrare Zaniolo. Ma ipotizzo che il talento giallorosso possa restare ancora, almeno per una stagione nella Capitale. La quinta: penso che Cancelo sarà venduto. Ma non credo che il suo sostituto possa essere Darmian. La sesta: oggi la Juventus ha 7 centrocampisti. Almeno un paio saranno ceduti.

Che campionato ci attende? Io credo al Napoli. Che con Manolas ha velocizzato la difesa. E con James arricchirebbe la trequarti. Sono curioso di scoprire Fonseca alla Roma. E reputo che Giampaolo al Milan godrà di un grande vantaggio: quello di non avere impegni infrasettimanali in Europa.

Credo che Conte non avrà vita facile all'Inter. Ambiente che lo ha accolto come un messia. E che da lui si attende lo scudetto: subito .

Voglio vedere come Gasperini affronterà la Champions: ho la sensazione che potrebbe ancora una volta stupire. Infine mi aspetto che Sarri trovi iniziali difficoltà allenando la Juventus. Le trovò anche a Napoli, quando cominciò la sua avventura partenopea. Il suo gioco abbisogna di rodaggio.

Se Sarri riaccenderà Dybala e porterà alla Juventus la consapevolezza (o la presunzione, o l'incoscienza, fate voi) di poter imporre a chiunque il proprio gioco, avrà fatto al meglio il suo lavoro.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000