Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Gila rientrato in gruppo ed emergenza scongiurata. A riposo invece Marusic

Lazio, Gila rientrato in gruppo ed emergenza scongiurata. A riposo invece MarusicTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 10 maggio 2024, 17:53Serie A
di Simone Lorini

Allarme rientrato in difesa, tutti i difensori si sono allenati in gruppo, rivela oggi LaLazioSiamoNoi.it. Anche Gila, fermo dalla semifinale di ritorno con la Juventus: si è riaggregato e potrebbe pure strappare una convocazione per domenica. L’obiettivo rimane recuperarlo pienamente per la trasferta con l’Inter. Nel frattempo Tudor può dirsi soddisfatto della disponibilità di Patric e Casale gestiti durante questa settimana.

È rimasto a riposo invece Marusic, le sue condizioni non dovrebbero preoccupare per la sfida con l’Empoli (la speranza è che il montenegrino si aggreghi già domani durante la rifinitura). Le scelte di Tudor sono comunque legate a riflessioni tecnico tattiche, a centrocampo restano favoriti Guendouzi e Kamada, come Felipe Anderson e Luis Alberto viaggiano verso la conferma sulla trequarti. In questo caso, Zaccagni troverebbe spazio solamente come esterno sulla fascia sinistra (a destra Marusic se ristabilito, altrimenti Lazzari).

Davanti ballottaggio apertissimo tra Castellanos e Immobile, oggi Tudor non si è sbilanciato minimamente in conferenza stampa al contrario di quanto fatto per il portiere. Toccherà sempre a Mandas, visto lo stop prolungato di Provedel.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile