Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, l'ex tecnico di Caicedo: "Pochi come lui. Un attaccante top da grande squadra"

Lazio, l'ex tecnico di Caicedo: "Pochi come lui. Un attaccante top da grande squadra"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 26 marzo 2020, 13:07Altre Notizie
di Tommaso Bonan

Gustavo Quinteros, allenatore del Club Tijuana ed ex tecnico di Felipe Caicedo, parla al Corriere dello Sport sottolineando la crescita dell'attaccante della Lazio: "Mai avuto dubbi sulle sue qualità. È un attaccante molto tecnico, ha segnato gol pesanti, fa sentire la sua presenza in area. Ne ho visti pochi così bravi, ha tocco e fisico. Un calciatore completo, un professionista assoluto".

Alla Lazio si è preso una bella rivincita dopo la prima stagione: "Ha lasciato l’Ecuador da giovane, ha lottato in tutti i posti in cui ha giocato, niente è stato facile per lui. Non ha mai smesso di lavorare e crederci, sono contento di ciò che sta facendo. La Lazio è un club molto importante».

Lazio da scudetto se ripartirà il campionato? "Certo, anzi me lo auguro. Ora il campionato è fermo, quando ripartirà non sarà facile, la Juventus ha tantissimi campioni. Ma anche la Lazio può giocarsi le sue chance. Faccio il tifo da qui".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile