Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il solo gol segnato in Frosinone-Lazio. I biancocelesti in trasferta...

Il solo gol segnato in Frosinone-Lazio. I biancocelesti in trasferta...TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 16 marzo 2024, 17:47Le Statistiche
di Redazione Footstats

Momento davvero terribile della stagione per il Frosinone; la formazione ciociara nelle ultime sette giornate ha fatto solamente due punti. Se ampliamo lo sguardo a tutto il 2024 i punti salgono a cinque e c'è la sola Salernitana ad aver fatto peggio dei gialloazzurri. La Lazio è reduce dall'eliminazione in Champions League, dalla caduta interna contro l'Udinese e dalle dimissioni di Sarri, periodo pessimo anche per i biancocelesti.

Il Frosinone in casa propria non solo non ha mai battuto la Lazio, ma non ha ancora segnato nemmeno un gol in questo derby interno. E' vero però che i precedenti sono solo due. Nel corso dell'ultimo match è arrivata la prima vittoria laziale e anche l'unico gol finora segnato in Frosinone-Lazio, messo a segno da Felipe Caicedo.

La squadra capitolina è quella che ha pareggiato di meno in trasferta in tutta la Serie A con un solo X in 14 partite. 21 punti sui 24 in classifica, ovvero l'87,5%: il Frosinone è la formazione della massima categoria le cui sorti dipendono dalle gare giocate in casa. Allo Stirpe la squadra di Di Francesco è una cosa (quasi da zona Europa), fuori casa invece è un'altra (nettamente la peggiore del lotto).

TUTTI I PRECEDENTI A FROSINONE (SERIE A)
0 vittorie Frosinone
1 pareggio
1 vittoria Lazio
0 gol fatti Frosinone
1 gol fatto Lazio

LA PRIMA SFIDA A FROSINONE
2015/2016 Serie A Frosinone vs Lazio 0-0, 26° giornata
L'ULTIMA SFIDA A FROSINONE
2018/2019 Serie A Frosinone vs Lazio 0-1, 22° giornata

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile