Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Cile - Pulgar freddo nel rigore, Sanchez brilla

Le pagelle del Cile - Pulgar freddo nel rigore, Sanchez brillaTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
sabato 29 giugno 2019, 04:10Sudamerica
di Lidia Vivaldi
Risultato finale: Colombia-Cile 4-5 dcr

Arias 6,5 - Pochi interventi degni di nota nei 90 minuti regolamentari. Nella lotteria dei rigori rischia di parare i tiri di Cardona e Cuadrado.
Isla 6,5 - Impatto positivo sulla gara, riesce a dire la sua sia in copertura che in fase offensiva.
Medel 6 - Ostenta fiducia dall'alto della sua lunga esperienza, e sbroglia un paio di situazioni insidiose.
Maripan 6 - Sfortunato in occasione del tocco di mano, del tutto involontario, che causa l'annullamento del gol di Vidal. Per il resto prestazione senza sbavature.
Beausejour 6,5 - Spinge sulla fascia sinistra soprattutto nel primo tempo, trovando spesso il dialogo costruttivo con Sanchez. Nella ripresa cala un po'.
Pulgar 6,5 - Agisce molto basso, smista e si occupa dell'interdizione. Freddo dal dischetto, calcia un rigore da manuale.
Aranguiz 6,5 - Partita intensa e duplice: è poco pulito nei contrasti con gli avversari, regalando alcuni calci di punizione alla Colombia, ma in attacco è molto propositivo.

Mette a segno il gol del potenziale vantaggio che viene poi annullato.
Vidal 6,5 - Duro nei contrasti, quando la partita si accende inizia a far sentire i tacchetti agli avversari. Bello il gesto tecnico che vale il gol, ma il VAR non è dello stesso avviso.
Fuenzalida 5,5 - Inizia bene, impegna Ospina con una conclusione ravvicinata e si mostra propositivo. Alla lunga, però, si spegne.
(Dal 31' s.t.: Pavez n.g. - Troppo pochi minuti per mettersi in luce.)
Sanchez 7 - Gran parte dell'iniziativa cilena passa dai suoi piedi, ed è positivo perché la sua visione di gioco gli consente di scegliere sempre la soluzione migliore. Realizza con grande sicurezza il rigore che vale la semifinale.
Vargas 6 - Tentativo velenoso dalla distanza ad inizio ripresa, fino ad allora si era visto poco. Più vivace nel secondo tempo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile