Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - DIRETTA BUNDESLIGA - Finali: tris BVB, 0-0 Bayern: tutto aperto

LIVE TMW - DIRETTA BUNDESLIGA - Finali: tris BVB, 0-0 Bayern: tutto apertoTUTTO mercato WEB
sabato 11 maggio 2019, 17:25Altre Notizie
di Rosa Doro
Aggiornamenti risultati e marcatori in tempo reale: premi F5 per aggiornare la pagina.

17.27 - Sono terminate le otto gare di questo 33° turno di Bundesliga! E' tutto riaperto per il titolo: vince il Dortmund 3-2, pareggia 0-0 a Lipsia il Bayern Monaco che quindi ha due punti di vantaggio ora sulla squadra di Favre ad una giornata dal termine.
Augsburg-Hertha Berlino 3-4
Hannover-Friburgo 3-0
B. Dortmund-Dusseldorf 3-2
Hoffenheim-Werder Brema 0-1
Norimberga-M'Gladbach 0-4
Lipsia-Bayern 0-0
Leverkusen-Schalke 04 1-1
Stoccarda-Wolfsburg 3-0

AUGSBURG-HERTHA BERLINO 3-4
1' - Si parte!
6' - Vedad Ibisevic non riesce a controllare bene un passaggio che spacca la difesa, è intervenuto uno dei difensori avversari a rubargli il pallone.
10' - GOOOOL! AUGSBURG IN VANTAGGIO! Andre Hahn col suo movimento spacca la difesa e raccoglie un ottimo passaggio, carica il tiro e batte il portiere. La palla termina all'angolino basso di sinistra. 1-0.
14' - Andre Hahn interviene in maniera troppo aggressiva, e l’arbitro Guido Winkmann fischia il fallo.
18' - Tocco eccellente di Karim Rekik, che servito da un ottimo passaggio al limite dell’area scarica un pessimo tiro che termina alto oltre la traversa.
22' - Calcio di punizione conquistato dall'Hertha Berlino che sta cercando di reagire dopo il gol subito nei primi dieci minuti.
23' - OCCASIONE HERTHA! Valentino Lazaro controlla con precisione un passaggio arrivato sul limite dell'area e va alla conclusione. Il pallone viene però involontariamente intercettato da uno dei difensori che riesce così a liberare.
27' - Andre Hahn ha la palla e cerca di superare il suo diretto avversario. La sua corsa viene però interrotta da Guido Winkmann che vede un fallo in attacco.
31' - Cross tentato da Marko Grujic. I difensori dell'Augsburg però riescono a liberare l'area.
35' - Georg Teigl ha fatto del suo meglio per raggiungere il cross in area ma senza riuscirvi.
41' - Per Skjelbred spreca tutto! Dopo aver ricevuto un bel passaggio basso va al tiro da buona distanza ma il pallone termina alle stelle.
45' - L'arbitro fischia la fine primo tempo.
16.15 - FINE PRIMO TEMPO!
--------------INTERVALLO--------------
46' - E' iniziato il 2° tempo!
48' - GOOOOOL! PAREGGIO DELL'HERTHA BERLINO! Marvin Plattenhardt si coordina bene in area e di prima intenzione mette in rete all'angolino basso di destra. 1:1.
49' - CALCIO DI RIGORE PER L'AUGSBURG!
50' - GOOOOL! TORNA AVANTI L'AUGSBURG: Michael Gregoritsch con tranquillità trasforma il rigore. 2-1.

57' - CAMBIO AUGSBURG: Philipp Max deve uscire a causa dell'infortunio. Martin Schmidt da spazio a Konstantinos Stafylidis.
61' - Ondrej Duda dal limite lascia partire un gran tiro di prima ma il pallone esce di un soffio sulla sinistra.
66' - GOOOOL! PAREGGIO DELL'HERTHA BERLINO: Marko Grujic (Hertha) arriva primo sul pallone calciato dal corner e con un preciso colpo di testa la piazza nel sette di sinistra alle spalle del'immobile portiere. 2-2
67' - CAMBIO HERTHA: Lukas Klunter è stato rimpiazzato da Javairo Dilrosun.
70' - GOOOOOL! L'AUGSBURG TORNA AVANTI: Marco Richter imbecca Michael Gregoritsch (Augsburg) all'interno dell'area che trovatosi senza marcatura punisce il portiere all'angolino basso di sinistra. 3-2.
75' - GOOOOL! PAREGGIO DELL'HERTHA BERLINO! Salomon Kalou segna da una posizione davvero difficile svettando per impattare il cross e schiacciando di testa con potenza vicino al palo sinistro. Conclusione eccellente. 3-3.
82' - CAMBIO HERTHA: Questa era l'ultima azione di Vedad Ibisevic che viene rimpiazzato da Davie Selke.
84' - Davie Selke si fa trovare pronto su un corner arrivato all'altezza del dischetto, non riesce tuttavia di testa a mandare in rete il pallone. Il tiro termina ben largo oltre il palo sinistro.
88' - Davie Selke arriva con buona coordinazione sulla punizione ma il colpo di testa da distanza ravvicinata termina largo sulla destra.
90'+2' - RIGORE PER L'HERTHA! Fallo di Reece Oxford. O almeno è quello che è sembrato a Guido Winkmann. Limpida decisione dell'arbitro. Rigore concesso per l'Hertha.
90'+3' - GOOOOL! SORPASSO DELL'HERTHA! Salomon Kalou (Hertha) ha indirizzato il calcio di rigore dritto al centro della porta rasoterra ed è gol!
90'+5' - L'arbitro fischia la fine del match!

17.23 - GARA TERMINATA!

B. DORTMUND-F. DUSSELDORF 3-2
1' - La gara è cominciata.
3' - Ottimo inizio del Fortuna Dusseldorf che ha conquistato un calcio d'angolo e si mette subito all'attacco. Deve stare attento il Dortmund!
6' - Lungo possesso palla del Borussia Dortmund che si conclude con un nulla di fatto: chiude bene la difesa avversaria.
10' - Julian Weigl manda un cross al bacio in area per Bruun Larsen che non riesce però ad essere preciso!
14' - Che occasione per Pulisic! Bel cross in mezzo per il futuro giocatore del Chelsea che tenta un diagonale ma il pallone finisce fuori di un soffio!
17' - Lukasz Piszczek crossa bene ma Michael Rensing coi pugni respinge.
20' - BRIVIDO PER IL DORTMUND! Dodi Lukebakio insacca in porta ma il gol viene annullato per fuorigioco! Il VAR conferma: rete non valida.
23' - Lukasz Piszczek si è procurato lo spazio per sfruttare un lancio in profondità, ma nessuno dei suoi compagni è riuscito ad arrivare sul pallone.
25' - Adam Bodzek ha provato a creare un’occasione pericolosa mettendo un cross in area, ma l'azione si chiude con un nulla di fatto. Il Borussia Dortmund sta rischiando troppo in questo inizio di gara.
29' - Cross in area di Christian Pulisic che non trova però nessuno. La difesa avversaria ha spazzato senza problemi.
32' - Thomas Delaney spreca una grande occasione all'interno dell'area piccola. La palla termina alta oltre la traversa.
35' - Anche il Bayern come il BVB è sullo 0-0: se i risultati dovessero rimanere in parità, tra le due squadre la distanza resterebbe di quattro punti.
40' - Paco Alcacer cerca la testa di un compagno con un bel cross ma la difesa è ben piazzata e allontana il pericolo.
41' - GOOOOOL! BORUSSIA DORTMUND IN VANTAGGIO: Cross di Weigl, Delaney mette in mezzo di testa e trova la capocciata di Pulisic che quasi in lacrime festeggia davanti ai suoi tifosi nella sua ultima gara al Signal Iduna Park con la maglia del BVB! 1-0.
45' - Due minuti di recupero.
16.18 - FINE PRIMO TEMPO.
--------------INTERVALLO-------------
46' - Cominciata la ripresa!
48' - GOOOOOL! PAREGGIO DEL DUSSELDORF! Oliver Fink stacca imperioso e di testa schiaccia in rete all'angolino basso di sinistra ma che papera di Hitz che si lascia passare il pallone in mezzo alle gambe. 1-1.
53' - GOOOOOL! IL DORTMUND TORNA AVANTI: Thomas Delaney non da scampo al portiere con un tiro calibrato nell'angolino basso di sinistra. 2-1.
58' - CALCIO DI RIGORE PER IL DUSSELDORF!
59' - RIGORE SBAGLIATO! Lukebakio davanti a Hitz sbaglia tutto e manda il pallone fuori. Incredibile al Signal Iduna Park, BVB ancora avanti!

61' - CAMBIO DORTMUND: Il mister ha deciso di togliere Jacob Bruun Larsen e di buttare nella mischia Jadon Sancho.
66' - Mario Gotze crossa in area ma troppo vicino a Michael Rensing che si impossessa del pallone.
67' - CAMBIO DUSSELDORF: Markus Suttner sarà rimpiazzato da Benito Raman.
75' - Raphael Guerreiro calcia in mezzo un pallone ma non riesce a raggiungere nessun compagno. Non un gran passaggio comunque.
77' - CAMBIO DUSSELDORF: Oliver Fink esce dal campo, sarà Kenan Karaman a sostituirlo.
83' - FORTUNA DUSSELDOR IN DIECI! Adam Bodzek lascia gli ospiti in dieci dopo un brutto fallo.
85' - CAMBIO DUSSELDORF: Alfredo Morales si unisce all'azione rimpiazzando Dodi Lukebakio.
90' - CInque minuti di recupero!
90'+3' - GOOOOL! TRIS DORTMUND! Mario Gotze raccoglie il rimbalzo e dal limite lascia partire un bel tiro che termina in rete all'angolino basso di sinistra. Michael Rensing si lascia sorprendere ed è 3:1.
90+'4 - GOOOOL! LA RIAPRE IL DUSSELDORF! Dawid Kownacki si fa strada in area per impattare il cross e riesce ad insaccare alla sinistra. Che colpo! 3-2.
90'+5' - L'arbitro fischia la fine della gara!
17.25 - GARA TERMINATA!

HANNOVER-FRIBURGO 3-0
1' - Partiti!
6' - Un difensore è riuscito a respingere sulla linea di porta il tiro improvviso di Edgar Prib arrivato dopo il bel passaggio di un compagno.
13' - Edgar Prib sgambetta un avversario con un intervento in scivolata. Robert Hartmann lo grazia fermando il gioco e fischiando solamente il fallo.
18' - Pirmin Schwegler sembra essersi ripreso e rientra quindi in gioco.
21' - Pallone che viene allontanato dopo che Hendrik Weydandt ha provato a superare un avversario.
26' - OCCASIONE HANNOVER! Edgar Prib scatta bene sul passaggio preciso in area del compagno e va alla conclusione. Palla fuori di un niente sulla destra.
31' - Che occasione! Ihlas Bebou riceve un passaggio millimetrico in area e calcia forte ma alle stelle.
36' - Bel filtrante di Mike Frantz ma Michael Esser è attento e ferma l'azione.
39' - GOOOOL! HANNOVER IN VANTAGGIO: Waldemar Antonfesteggia un gol strepitoso. Riesce a procurarsi da solo lo spazio sufficiente per raggiungere la palla dentro l’area dopo un calcio di punizione e lascia partire un basso colpo di testa all’angolo basso di sinistra della porta. 1-0.
40' - Heintz è stato ammonito!
45' - Tre minuti di recupero.
16.17 - FINE PRIMO TEMPO.
-------------INTERVALLO-------------
46' - Via al secondo tempo!
46' - CAMBIO NEL FRIBURGO: Gian-Luca Waldschmidt entra al posto di Florian Niederlechner.
46' - CAMBIO NEL FRIBURGO: Roland Sallai prende il posto di Pascal Stenzel.
51' - GOOOOL! RADDOPPIO DELL'HANNOVER: Ihlas Bebou conclude da due passi di piatto e fa il 2:0. Assist di Linton Maina.
54' - Giallo per Sallai.
54' - CAMBIO HANNOVER: Firmin Schwegler uscirà e sarà Walace a sostituirlo.
60' - La difesa allontana il pallone in sicurezza dopo un pericoloso cross battuto da Vincenzo Grifo.
72' - Marvin Bakalorz vicinissimo al gol con questo tiro centrale. Non ha fatto però i conti con Alexander Schwolow che respinge con un ottimo intervento.
76' - CAMBIO FRIBURGO: Questa era l'ultima azione di Nils Petersen che viene rimpiazzato da Lucas Holer.
81' - GOOOOL! TRIS DELL'HANNOVER: Walace segna uno dei gol più belli della sua carriera. Gran botta sulla destra e tris! 3-0.
90' - Lucas Holer si trova libero in area dopo un bel passaggio e decide per il tiro. Palla in out sulla sinistra.
90' - L'arbitro non concede recupero: la gara è terminata!
17.19 - GARA TERMINATA!

HOFFENHEIM-WERDER BREMA 0-1
1' - Il match è iniziato!
4' - Eggestein è bravo ad andare a colpire di testa questo pallone da distanza ravvicinata. Tiro ben indirizzato sulla destra ma tutto facile per Oliver Baumann, troppa poca la potenza per impensierire il portiere.
8' - Nessuno degli attaccanti in area è stato capace di raccogliere il lancio di Kevin Mohwald. Dovrà essere più preciso la prossima volta.
11' - Kerem Demirbay parte in solitaria ma non riesce a concludere l'azione, i difensori sono riusciti a fermarlo.
15' - Ishak Belfodil lascia partire una sassata che viene bloccata solo dall'intervento sacrificale di un difensore che si immola per la causa.
20' - Adam Szalai scatta bene sul passaggio preciso in area del compagno e va alla conclusione. Palla fuori di un niente sulla destra.
25' - CAMBIO WERDER BREMA: Theodor Gebre Selassie si è infortunato e viene sostituito da Marco Friedl.
31' - Florian Grillitsch fa un intervento duro e Bastian Dankert lo richiama per il fallo ma non lo punisce con il giallo.
33' - Occasione! Grillitsch ben posizionato in area non è riuscito ad agganciare un buon passaggio, leggermente fuori misura.
36' - Brutto intervento di Nuri Sahin. L'arbitro fischia giustamente fallo e la punizione per i padroni di casa.
39' - GOOOOOL! WERDER BREMA IN VANTAGGIO: Johannes Eggestein porta in vantaggio gli ospiti e segna da una posizione davvero difficile svettando per impattare il cross e colpendo di testa con potenza verso il centro della porta. Conclusione eccellente, il portiere non ha potuto arrivare sul pallone.
43' - Annullato il raddoppio del Werder Brema!
45' - Quattro minuti di recupero.
16.18 - FINE PRIMO TEMPO.
--------------INTERVALLO-------------
46' - Via alla ripresa!
48' - Giallo per Kevin Mohwald.
52' - Ammonito anche Baumgartner!
57' - CAMBIO HOFFENHEIM: Joelinton è entrato al posto di Adam Szalai.
62' - CAMBIO WERDER BREMA: Florian Kohfeldt ha deciso di cambiare. Claudio Pizarro sostituirà Milot Rashica.
67' - Claudio Pizarro fa partire un cross in area, ma la difesa avversaria l'allontana in sicurezza.
72' - Davvero ottima parata di Jiri Pavlenka! Joelinton scatta per colpire di testa sul cross in area ma il pallone diretto sulla destra viene respinto.
74' - CAMBIO HOFFENHEIM: Reiss Nelson sostituirà Kerem Demirbay.
75' - E' Ludwig Augustinsson che lascia partire questo bel tiro diretto sulla destra. Il pallone viene comunque parato dal portiere. Che intervento!
83' - Giallo per Moisander.
85' - Florian Grillitsch si è preso il giallo.
87' - CAMBIO WERDER: La partita termina qui per Johannes Eggestein, sarò Sebastian Langkamp a rimpiazzarlo.
90' - Tre minuti di recupero.
17.22 - GARA TERMINATA!

BAYER LEVERKUSEN-SCHALKE 04 1-1
1' - Si parte!
3' - Bastian Oczipka mette una palla filtrante ma uno dei difensori interviene interrompendo qualsiasi velleità.
6' - Lucas Alario viene servito da un suo compagno di squadra con un bel traversone, ma non riceve bene la palla e la difesa, per scongiurare il pericolo, la spazza via.
9' - Kevin Volland non riesce a crossare in area con sufficiente precisione. Il pallone esce dal rettangolo di gioco, sarà rimessa dal fondo per lo Schalke.
15' - Kai Havertz prende palla e tenta la conclusione verso la porta, ma il tiro è troppo debole per impensierire Alexander Nubel.
19' - Aranguiz controlla un passaggio preciso, scatta avanti e lascia partire un tiraccio dalla media distanza. Palla che esce quasi dalla bandierina del corner.
24' - Weston McKennie non è stato in grado di trasformare un bel cross e manca così un bersaglio facile. Che opportunità per gli ospiti!
28' - Kai Havertz non riesce a concretizzare! Aggancia un bel cross ma il suo missile non inquadra la porta.
31' - GOOOOOL! LEVERKUSEN IN VANTAGGIO: Kai Havertz si coordina bene in area e di prima intenzione mette in rete rasoterra al centro. 1-0!
34' - Aranguiz mette un pallone alle spalle della difesa ma non trova nessuno dei suoi compagni. Rimessa laterale per lo Schalke.
35' - Baumgartlinger è stato ammonito!
38' - Guido Burgstaller si fionda in area per raggiungere un passaggio e lascia partire un rasoterra indirizzando all'angolino basso di sinistra. Lukas Hradecky sempre pronto para con un buon intervento.
42' - Palla lunga indirizzata a Benjamin Stambouli che viene però intercettata. Lo Schalke potrà sfruttare un corner.
45' - Un minuto di recupero.
16.16 - FINE PRIMO TEMPO.
--------------INTERVALLO-------------
46' - E' cominciato il secondo tempo!
49' - GOOOOOL! PAREGGIO DELLO SCHALKE 04! Guido Burgstaller aggancia un passaggio in area e scodella il pallone alle spalle di Lukas Hradecky uscito forse troppo dai pali. 1:1.
54' - CALCIO DI RIGORE PER LO SCHALKE!
55' - RIGORE SBAGLIATO! Daniel Caligiuri si avvicina al dischetto. Tenta di confondere il portiere arrestando per un attimo la rincorsa e poi calcia all'angolino basso di destra. Lukas Hradecky mantiene invece la calma e respinge il rigore!

68' - Julian Brandt mette in mezzo un cross davvero invitante, Alexander Nubel la fa sua però.
71' - Entrata troppo decisa di Jonathan Tah, Deniz Aytekin non può che fischiare fallo. L'arbitro però consulta il VAR: niente rigore per lo Schalke 04.
76' - CAMBIO LEVERKUSEN: Paulinho rimpiazzerà Lucas Alario.
78' - Tutti chiamano rigore dopo che Julian Baumgartlinger è stato abbattuto in area. I giocatori inseguono l'arbitro ma il direttore non ne vuole sapere, niente rigore, si gioca.
80' - CAMBIO SCHALKE 04: Rabbi Matondo sostituirà Breel Embolo.
84' - CAMBIO LEVERKUSEN: Julian Baumgartlinger sarà rimpiazzato da Dominik Kohr!
86' - Kevin Volland crossa in area con precisione ma la difesa è attenta ed allontana il pericolo.
89' - Guido Burgstaller si libera all'altezza del dischetto e impatta il pallone arrivato da calcio piazzato. Il colpo di testa è quasi perfetto ma colpisce la traversa e rimbalza via.
90' - Cinque minuti di recupero.
17.24 - GARA TERMINATA!

NORIMBERGA-B. M'GLADBACH 0-4
1' - Si comincia!
5' - Christoph Kramer trattiene l'avversario per la maglietta, l'arbitro lo grazia e non punisce l'intervento con il cartellino.
8' - Thorgan Hazard prova il tiro dal limite. Il pallone termina appena largo oltre il palo sinistro.
14' - Oscar Wendt trattiene un avversario, l'arbitro Frank Willenborg non può far altro che fischiare.
20' - Sebastian Kerk cerca uno dei compagni con un passaggio interessante dal limite ma la difesa riesce a spazzare via.
23' - Un passaggio di Vura viene intercettato da Yann Sommer e la manovra si interrompe.
27' - Nico Elvedi colpisce la palla che gli è rimbalzato addosso, ma il tentativo finisce oltre la traversa.
30' - Christoph Kramer prova a segnare colpendo dalla distanza un pallone rimbalzante. Il tiro non è sufficientemente preciso e termina largo sulla sinistra.
35' - Thorgan Hazard effettua un buona accelerazione palla al piede dentro l’area, ma colpisce malamente la palla che esce largo oltre il palo destro.
40' - Il calcio d'angolo battuto da Monchengladbach viene tranquillamente intercettato dai difensori avversari.
42' - Florian Neuhaus è stato ammonito.
45' - Un minuto di recupero.
16.16 - FINE PRIMO TEMPO.
---------------INTERVALLO---------------------
46' - La gara è ripresa!
48' - Giallo per Beyer!
56' - GOOOOL! M'GLADBACH IN VANTAGGIO: Josip Drmic trova la via del gol grazie al sua superba conclusione! 0-1.
62' - CAMBIO NORIMBERGA: Sebastian Kerk ha fatto del suo meglio e viene rimpiazzato da Timothy Tillman.
63' - GOOOOL! RADDOPPIO DEL M'GLADBACH! Lukas Muhl (Norimberga) ha intercettato un passaggio ma involontariamente ha spedito la palla alle spalle del suo portiere. Il risultato è 0:2.
65' - GOOOOL! TRIS M'GLADBACH: Ibrahima Traore mostra una grande visione di gioco e passa a Thorgan Hazard (B. Monchengladbach) che con grande freddezza deposita il pallone in rete. E' 0:3.

72' - CAMBIO M'GLADBACH: Alassane Plea è entrato al posto di Ibrahima Traore.
73' - CAMBIO NORIMBERGA: Vura uscirà e nel frattempo Boris Schommers può dare le ultime delucidazioni a Ondrej Petrak.
79' - CAMBIO M'GLADBACH: Dentro Tobias Strobl, fuori Christoph Kramer.
79' - CAMBIO NORIMBERGA: Forze nuove in arrivo con Torless Knoll pronto ad entrare per Eduard Lowen.
80' - GOOOOL! POKER DEL M'GLADBACH: Denis Zakaria riceve il passaggio appena fuori area e calcia una sassata all'angolino basso di destra. Il gol fa partire un'ovazione. Conclusione splendida. 0-4.
86' - Denis Zakaria calcia forte dal limite. La palla vola verso l'angolino basso di sinistra ma Christian Mathenia interviene con tempismo e ferma tutto.
88' - Jonas Hofmann arriva con decisione sul cross di Tobias Strobl, il suo tiro però finisce largo sulla sinistra.
90' - L'arbitro fischia la fine della gara.
17.19 - GARA TERMINATA!

RB LIPSIA-BAYERN MONACO 0-0
1' - La gara è cominciata!
4' - Calcio d'angolo conquistato dal Bayern Monaco e battuto da Thiago Alcantara: esce con il pugno Gulacsi che allontana la minaccia.
5' - Serge Gnabry ci ha provato dal limite ma il suo rasoterra centrale era troppo debole e Peter Gulacsi è riuscito a parare senza troppi problemi.
9' - Thiago Alcantara cerca un altro cross da mettere in mezzo all'area di rigore: interviene Gulacs che senza problemi fa suo il pallone.
12' - Che occasione! Yussuf Poulsen riceve un passaggio millimetrico in area e calcia forte appena a lato sulla sinistra.
16' - Werner prende palla e prova il tiro ma trova l'ostacolo Kimmich che devia il pallone in rimessa laterale!
18' - In questi minuti è il Lipsia ad attaccare e il Bayern a difendersi! La palla è calciata con forza su angolo da Emil Forsberg, ma uno dei difensori interviene e libera facilmente.
21' - Timo Werner manda la palla in area dal fondo, ma il suo cross viene intercettato.
24' - David Alaba erca la testa di un compagno con un bel cross ma la difesa del Lipsia è ben piazzata e allontana il pericolo.
28' - Thiago Alcantara si incarica dell'angolo e manda in mezzo un ottimo pallone, la difesa avversaria si fa trovare pronta e libera in sicurezza.
30' - David Alaba tenta un passaggio ma il pallone viene fermato. L'arbitro fischia il corner, tira Alcantara ma libera la difesa del Lipsia.
34' - Diego Demme cercando la palla trova le gambe del suo avversario. Manuel Grafe segnala l’infrazione.
35' - Bel cross per Lewandowski, interviene Konate che manda la palla in angolo. L'attaccante del Bayern era pronto a staccare di testa.
39' - Intervento davvero rabbioso di Diego Demme. Manuel Grafe fischia fallo e non tollererà più un simile intervento in campo.
42' - E' arrivata la notizia del gol del Borussia Dortmund: i giocatori del Bayern iniziano a spazientirsi.
44' - Thomas Muller parte in solitaria ma non riesce a concludere l'azione, i difensori sono riusciti a fermarlo.
45' - Un minuto di recupero.
16.16 - FINE PRIMO TEMPO.
---------------INTERVALLO------------
46' - E' cominciato il secondo tempo.
49' - David Alaba per poco non cambia il risultato della partita dopo la sua bella azione personale conclusasi con tiro promettente dal limite dell'area. Il pallone era indirizzato all'angolino basso di sinistra ma Peter Gulacsi mostra tutti i suoi riflessi e para.
50' - GOL ANNULLATO AL BAYERN! Goretzka aveva insaccato il gol del vantaggio degli ospiti ma grazie al VAR l'arbitro annulla per fuorigioco!
56' - Marcel Halstenberg spreca una buona occasione con un tiro basso dal limite. Sven Ulreich con una parata di classe blocca il pallone che sarebbe altrimenti terminato centralmente in rete.
60' - Giallo per Goretzka!
61' - Punizione dalla media distanza per il Lipsia, il pallone viene messo in mezzo ma viene ribattuto fuori dal campo.
65' - Thomas Muller fallisce una buona occasione. Un cross perfetto in area pesca proprio l'attaccante del Bayern che stacca bene di testa ma spedisce alto sopra la traversa.
71' - Emil Forsberg dopo uno slalom ci prova con un tiro dalla media distanza, il tentativo però viene però fermato grazie all'intervento di un avversario.
74' - Yussuf Poulsen ha fatto del suo meglio per raggiungere il cross in area ma senza riuscirvi.
75' - Giallo per Coman.
78' - CAMBIO BAYERN: Questa era l'ultima azione di Serge Gnabry che viene rimpiazzato da Franck Ribery.
83' - OCCASIONE BAYERN! Franck Ribery si fionda in area per raggiungere un passaggio e lascia partire un rasoterra indirizzando all'angolino basso di destra. Peter Gulacsi sempre pronto para con un buon intervento.
86' - CAMBIO LIPSIA: Amadou Haidara è entrato al posto di Diego Demme.
89' - CAMBIO BAYERN: entra Robben al posto di Coman.
89' - Robert Lewandowski calcia in porta la punizione dal limite ma il pallone esce largo di poco sulla destra. Che occasione.
90' - Cinque minuti di recupero.
90'+4' - Palla corta per Arjen Robben che vede il portiere fuori dai pali e prova così a sorprenderlo. Nulla da fare però, palla alta.
17.24 - GARA TERMINATA!

STOCCARDA-WOLFSBURG 3-0
1' - Partiti!
3' - William effettua un buona accelerazione palla al piede dentro l’area, ma tira malamente e la palla esce largo oltre il palo sinistro. Il pallone esce dal rettangolo di gioco, sarà rimessa dal fondo per Stoccarda.
9' - Bel tentativo quello di Gonzalo Castro ma il suo tiro colpisce un difensore. Non è stata una vera minaccia per il portiere.
13' - Benjamin Pavard tenta di mandare in mezzo un traversone ma la difesa lavora bene ed intercetta.
17' - Renato Steffen stava cercando di penetrare la difesa avversaria ma ha usato troppa aggressività. L'arbitro fischia fallo in attacco.
18' - Marc-Oliver Kempf cerca un suo compagno di squadra con un cambio gioco ma il tentativo non va a buon fine.
23' - Cartellino giallo per Esswein!
24' - Altro giallo, questa volta per Guilavogui!
28' - Bandierina alzata verso Felix Klaus: si è mosso troppo in anticipo.
36' - Gonzalo Castro ci prova con un gran filtrante da fuori area verso un compagno ma la difesa è reattiva e riesce ad allontanare.
43' - Felix Klaus cerca un compagno con un passaggio morbido, la difesa però intercetta.
45' - GOOOOL! STOCCARDA IN VANTAGGIO! Gonzalo Castro (Stoccarda) non si fa sfuggire l'occasione e segna mandando il pallone a sbattere nel sette di sinistra.
16.17 - FINE PRIMO TEMPO.
------------INTERVALLO------------
46' - Via alla ripresa!
46' - CAMBIO WOLFSBURG: Yunus Malli è entrato al posto di Felix Klaus.
54' - CAMBIO STOCCARDA: orze nuove in arrivo con Daniel Didavi pronto ad entrare per Alexander Esswein.
56' - GOOOOL! RADDOPPIO DELLO STOCCARDA: Gol! Bellissimo passaggio lungo di Daniel Didavi verso Anastasios Donis che, smarcatosi in area, ha spazio e tempo per coordinarsi e punire il portiere con un gran tiro nell'angolino basso di destra. 2:0.
59' - CAMBIO WOLFSBURG: Yannick Gerhardt uscirà e nel frattempo Bruno Labbadia può dare le ultime delucidazioni a Daniel Ginczec.
63' - Wout Weghorst cerca un suo compagno di squadra con un cambio gioco ma il tentativo non va a buon fine.
65' - Giallo per Tisserand.
69' - Passaggio tutto campo di Marc-Oliver Kempf (Stoccarda) che manca un po' di precisione e gli avversari ringraziano.
75' - Emiliano Insua spreca una buona occasione mandando l'ultimo passaggio dritto nei piedi dei difensori.
77' - CAMBIO STOCCARDA: Chadrac Akolo si allontana dal rettangolo di gioco e viene rimpiazzato da Dennis Aogo.
79' - CAMBIO STOCCARDA: Nico Willig mette dentro forze fresche. Cambio quindi: Anastasios Donis uscirà e Holger Badstuber prenderà il suo posto.
83' - GOOOOL! TRIS DELLO STOCCARDA: Daniel Didavi raccoglie il passaggio arrivato in area e senza pensarci troppo segna calciando una rasoiata centrale. 3-0.
89' - Gonzalo Castro non riesce a far filtrare il pallone e l'azione si interrompe.
90' - L'arbitro fischia la fine della gara.
17.21 - GARA TERMINATA!

------------------

15.26 - Le squadre stanno entrando sui rispettivi campi: è tutto pronto per vivere le emozioni della penultima giornata del campionato tedesco.

15.15 - Per il penultimo turno di Bundesliga otto gare si giocheranno tutte in contemporanea, mentre il Francoforte dopo l'Europa League sarà impegnato domani contro il Mainz. Piazzamenti europei e titolo sono ancora in ballo, dunque oggi andranno in scena gare molto importanti. Divise da quattro punti Bayern e Borussia saranno impegnate rispettivamente in trasferta contro il Lipsia e in casa contro il Dusseldorf, mentre Leverkusen, M'Gladbach, Wolfsburg e Hoffenheim si gioca l'Europa rispettivamente nelle gare contro Schalke 04, Norimberga, Stoccarda e Werder Brema.

15.04 - Gentili lettori e lettrici di TMW un saluto da Rosa Doro e benvenuti alla diretta del 33° turno di Bundesliga. Insieme in questo sabato pomeriggio vivremo tutte le emozioni di questa penultima giornata del campionato tedesco che vedrà tutte le otto gare in contemporanea.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile