Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Milan, Gattuso: "Metterei la firma per Inter 3° e Milan 4°"

LIVE TMW - Milan, Gattuso: "Metterei la firma per Inter 3° e Milan 4°"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 22 febbraio 2019, 23:25Altre Notizie
di Antonio Vitiello

Finisce qui la conferenza di Gattuso

Su Romagnoli: "Non faccio i prezzi, altrimenti se faccio i prezzi viene qualcuno e se lo porta via. E' scarso (ride) così resta con noi. La fascia l'ha responsabilizzato, è un giocatore di prospettiva. Ha trovato la chiave nella sua testa"

Sul pubblico che rumoreggia meno: "Perchè stanno arrivano i risultati, c'è impegno e dobbiamo continuare così"

Su Piatek: "Si è inserito bene, non solo lui, è un ragazzo che vive bene lo spogliatoio. Non ti riempie gli occhi negli allenamenti, pensa solo alla partita e studia molto gli avversari della gara".

Sul primo tempo: "Non posso dire quello che è successo nello spogliatoio, ma non dobbiamo farci prendere dagli eventi. Nel primo tempo non mi è piaciuto che siamo rimasti due contro due con i loro attaccanti. Abbiamo subito anche 2-3 imbucate".

Su Conti: "Dobbiamo dargli fiducia, è un patrimonio della società, è stato pagato tanto della società, era anche nel giro della Nazionale. Ha un grande dinamismo e un bel piede, bisogna sostenerlo"

Su Calhanoglu: "E' sempre stato a sostegno del compagno anche quando non era al meglio. Ci è venuto un pò a mancare ma da 3 partite sta giocando con continuità. A livello psicologico ha sofferto alcune dinamiche personali ma non ha mai avuto paura di prendersi le responsabilità".

Su Castillejo: "Se non stava bene non lo mettevo. E' giusto che qualche giocatore stiamo col muso, ma bisogna avere sempre rispetto del gruppo. Riusciamo a ricompattarci bene, non abbiamo un bel primo tempo ma i risultati ci stanno aiutando e ci sono giocatori che hanno maggiore continuità. Cose positive che aiutano mentalmente i ragazzi, e non dimentichiamo che siamo una squadra giovane".

Sull'allenatore: "La mia fortuna è avere una squadra che ti capisce".

Sul derby: "Non pensiamo all'Inter. Metterei una firma grande come una casa per l'Inter terza e noi quarti.

Sulla partita: "Dopo il primo tempo ero molto arrabbiato, abbiamo sofferto e all'avversario abbiamo fatto il solletico. Paquetà non era al massimo, Bakayoko non doveva nemmeno giocare, ma ero preoccupato. L'Empoli ti crea problemi, ti fanno correre all'indietro e abbiamo giocato il primo tempo al di sotto delle nostre qualità. Bisogna continuare su questa strada".

Dopo il match contro l'Empoli a San Siro, parla il tecnico del Milan Gennaro Gattuso, segui le parole dell'allenatore rossonero con il live su Tmw.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile