HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
L'Italia di Mancini può vincere l'Europeo?
  Sì: ha dimostrato di essere all'altezza delle migliori
  Sì ma solo con un sorteggio favorevole
  Serve un miracolo, è ancora presto
  No: il girone era facile e il vero valore è sempre lo stesso

La Giovane Italia
Altre Notizie

Palladino dice stop con il calcio: "Strano vedere Nedved così elegante"

12.10.2019 12:53 di Tommaso Bonan   articolo letto 12991 volte
Palladino dice stop con il calcio: "Strano vedere Nedved così elegante"

Raffaele Palladino ha detto stop con il calcio giocato, ma si è già catapultato nella sua nuova avventura come allenatore dei 2009 del Monza, società che lo ha accolto lo scorso anno e dalla quale parte la sua carriera da mister. "Ho smesso e dico la verità, non mi manca nulla del calcio giocato - ammette in esclusiva a Tuttosport -, perché mi sono buttato subito nel nuovo ruolo".

Parlando di Juventus, Palladino sottolinea anche la posizione del suo mentore Nedved: "Me lo sentivo che Pavel sarebbe rimasto alla Juve perché la amava già da giocatore. Vederlo così, super elegante fa un po’ specie. Con lui ho un grande rapporto e mi ha fatto da chioccia quando ero alla Juve e mi ha aiutato tantissimo".

Chiusura con la Champions, che secondo Palladino quest'anno è alla portata dei bianconeri: "Credo di sì perché rispetto a due-tre anni fa ha completato il processo di maturazione a livello europeo. Non so se riuscirà a vincere la Champions, perché la concorrenza è tanta. Ma la Juve è in quel novero di squadre e se in primavera starà bene e avrà il campionato in mano, può puntare a vincerla".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

Samp, Ramirez a SI: "Ranieri? Mi voleva al Leicester, felice sia arrivato" Ai microfoni di Sportitalia ha parlato il centrocampista uruguayano della Sampdoria Gaston Ramirez. Queste le sue dichiarazioni rispetto al complicato avvio di stagione vissuto dalla compagine blucerchiata: "E' difficile cominciare il campionato con queste difficoltà, specie in un...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510