Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Palladino dice stop con il calcio: "Strano vedere Nedved così elegante"

Palladino dice stop con il calcio: "Strano vedere Nedved così elegante"
sabato 12 ottobre 2019 12:53Altre Notizie
di Tommaso Bonan

Raffaele Palladino ha detto stop con il calcio giocato, ma si è già catapultato nella sua nuova avventura come allenatore dei 2009 del Monza, società che lo ha accolto lo scorso anno e dalla quale parte la sua carriera da mister. "Ho smesso e dico la verità, non mi manca nulla del calcio giocato - ammette in esclusiva a Tuttosport -, perché mi sono buttato subito nel nuovo ruolo".

Parlando di Juventus, Palladino sottolinea anche la posizione del suo mentore Nedved: "Me lo sentivo che Pavel sarebbe rimasto alla Juve perché la amava già da giocatore. Vederlo così, super elegante fa un po’ specie. Con lui ho un grande rapporto e mi ha fatto da chioccia quando ero alla Juve e mi ha aiutato tantissimo".

Chiusura con la Champions, che secondo Palladino quest'anno è alla portata dei bianconeri: "Credo di sì perché rispetto a due-tre anni fa ha completato il processo di maturazione a livello europeo. Non so se riuscirà a vincere la Champions, perché la concorrenza è tanta. Ma la Juve è in quel novero di squadre e se in primavera starà bene e avrà il campionato in mano, può puntare a vincerla".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000