Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

RBN, Amoruso: "Juve, abbiamo visto sprazzi del vero De Ligt"

RBN, Amoruso: "Juve, abbiamo visto sprazzi del vero De Ligt"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 30 settembre 2019, 19:40Altre Notizie
di Alessandra Stefanelli

Nicola Amoruso, ex bianconero, ha parlato ai microfoni di Radio Bianconera nel corso di ‘Avanti Madama’: “Bisogna portare a casa questa vittoria contro il Leverkusen, gara che nasconde tante insidie. È una squadra che gioca bene, ma ora non si può sbagliare. Questa Juventus sta crescendo, la SPAL non è un gran test, ma era difficile trovare spazi contro una squadra arroccata nella propria area di rigore. I segnali ci sono e sono confortanti, in questi giorni vedremo la Juventus migliore in attesa della sfida più attesa, quella contro l’Inter”.

Su Khedira: “Purtroppo è spesso fermo per infortuni, ma ha qualità ed esperienza. è l’uomo giusto al posto giusto. Tutti si aspettano che abbia continuità nelle partite che contano, ma sullo spessore del calciatore nulla da dire”.

Su De Ligt: “Abbiamo visto anche contro la SPAL sprazzi del De Ligt che abbiamo ammirato lo scorso anno. Si è dovuto un attimo ambientare, ma è un giocatore di assoluto valore e credo che potrà fare solo meglio. 75 milioni possono sembrare tanti, ma sono ben spesi. È un giocatore che ha tutto, rimane il difensore più forte attualmente”.

Su Pjanic: “Il suo difetto è stato quello della discontinuità per quelle che sono le sue caratteristiche, è un giocatore troppo importante per questa Juventus e deve fare la differenza. Se gira lui, la squadra gira. Sarri vuole che tutto passi da lui, è un giocatore che deve stupire non solo contro la SPAL, ma anche nelle gare che contano di più. Deve essere un giocatore chiave".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile