HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Il Napoli esonera Ancelotti e punta su Gattuso. Decisione giusta?
  Giusto cambiare, e Gattuso è la scelta giusta
  Giusto cambiarlo, ma Ancelotti non andava sostituito con Gattuso
  Sbagliata: bisognava andare avanti con Ancelotti

La Giovane Italia
Altre Notizie

RBN, Estigarribia: "Juventus, positivo il rinnovo di Bonucci"

21.11.2019 21:23 di Alessandra Stefanelli   articolo letto 4920 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Terzo Tempo’, è intervenuto Marcelo Estigarribia, doppio ex di Juventus e Atalanta:

Sul rinnovo di Bonucci: “Per me è stata una cosa positiva per la Juventus, è il vicecapitano e in questo momento con l’infortunio di Chiellini è il capitano, per me è molto positivo che resti fino al 2024. È un giocatore fortissimo, tecnicamente, tatticamente ed emozionalmente. Gioca sempre per vincere, quindi è un bene per la Juventus. Come ha recuperato l’affetto dei tifosi? Lo ha fatto sul campo, ha fatto anche gol, ha dimostrato di essere un grande campione e di non sentire i fischi. Ha un carattere da grande giocatore. Ha lasciato la Juventus solo per un anno, è un giocatore di prima fascia, uno dei giocatori più forti che c’è al mondo. Giocherà fino a quando si sentirà ancora forte, secondo me adesso è ancora forte fisicamente, ha tanta esperienza, tutti i club al mondo lo volevano”.

Su Atalanta-Juventus: “Sarà una partita difficile, la Juve è prima e l’Atalanta sta facendo un buonissimo campionato. Tutte e due devono fare una grande partita perché hanno bisogno di punti”.

Su Cristiano Ronaldo: “Non c’è solo lui, c’è anche Dybala che ha fatto un gran gol in una partita chiusa come quella contro il Milan. Ci sono tanti campiono, c’è anche Higuain, tanti giocatori che possono fare la differenza. Bisogna dare il massimo in ogni occasione che l’Atalanta concederà”.


"Terzo tempo" con Marco Spadavecchia e Alberto Mauro. Ospiti della puntata: Cristian Zenoni, Francesco Vitale (autore di "Calciomercato - Sliding doors"), Giorgio Micheletti ed Edoardo Siddi (RBN).


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

Serie A femminile, spicca Fiorentina-Inter nell'ultimo turno del 2019 Si chiude nel weekend il 2019 della Serie A femminile che poi darà a tutti appuntamento fra un mese (l’11 gennaio). Un torneo che si appresta ad incoronare la Juventus come “Campione d’Inverno” visto il solco scavato nei confronti delle inseguitrici: +6 sulla Fiorentina, +7 sulla...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510