Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

RBN, Pasquato: "Se CR7 non recupera, non ci saranno drammi"

RBN, Pasquato: "Se CR7 non recupera, non ci saranno drammi"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
lunedì 25 novembre 2019, 18:19Altre Notizie
di Alessandra Stefanelli

L’ex bianconero Cristian Pasquato è intervenuto oggi a Radio Bianconera nel corso di ‘Cose di Calcio’: “Juve-Atletico? Sfortunatamente non ho mai potuto giocare partite così importanti. La testa è tranquilla, ma ci vuole la concentrazione giusta. Parliamo di professionisti, affronteranno la gara con attenzione ma senza troppo pressione”.

Su Cuadrado: “Quando giocava con me era un giocherellone, non so se sia cambiato o me. Quando eravamo insieme già giocava da terzino ed era bravissimo. Sta facendo qualcosa di straordinario. Cuadrado fa la differenza ovunque. Ha piede, ha tutto”.

Sulla formazione della Juventus: “Secondo me potrebbe essere un jolly domani, penso che Sarri non abbia problemi, chi mette mette i risultati non mancano. Se Ronaldo non recupera, non ci saranno dei drammi. Però contro l’Atletico ha un feeling particolare”.

Chiosa su Chiellini: “Marzo sarà un periodo importante della stagione, si dovrà vedere su quanti fronti la Juve sarà impegnata. Ci sarà bisogno di tutti e Giorgio è un elemento essenziale di questa squadra”.

Clicca sul podcast in calce all'articolo per la trasmissione completa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile