HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Juve immobile sul mercato: è la decisione corretta?
  Si, questa squadra non ha bisogno di rinforzi adesso
  No, alla Juventus sarebbe servito un altro terzino
  No, bisognava portare subito Kulusevski a Torino
  No, il club forzi la mano per lo scambio Rakitic-Bernardeschi

La Giovane Italia
Altre Notizie

RBN, Pasquato: "Se CR7 non recupera, non ci saranno drammi"

25.11.2019 18:19 di Alessandra Stefanelli   articolo letto 3870 volte
© foto di Federico Gaetano

L’ex bianconero Cristian Pasquato è intervenuto oggi a Radio Bianconera nel corso di ‘Cose di Calcio’: “Juve-Atletico? Sfortunatamente non ho mai potuto giocare partite così importanti. La testa è tranquilla, ma ci vuole la concentrazione giusta. Parliamo di professionisti, affronteranno la gara con attenzione ma senza troppo pressione”.

Su Cuadrado: “Quando giocava con me era un giocherellone, non so se sia cambiato o me. Quando eravamo insieme già giocava da terzino ed era bravissimo. Sta facendo qualcosa di straordinario. Cuadrado fa la differenza ovunque. Ha piede, ha tutto”.

Sulla formazione della Juventus: “Secondo me potrebbe essere un jolly domani, penso che Sarri non abbia problemi, chi mette mette i risultati non mancano. Se Ronaldo non recupera, non ci saranno dei drammi. Però contro l’Atletico ha un feeling particolare”.

Chiosa su Chiellini: “Marzo sarà un periodo importante della stagione, si dovrà vedere su quanti fronti la Juve sarà impegnata. Ci sarà bisogno di tutti e Giorgio è un elemento essenziale di questa squadra”.

Clicca sul podcast in calce all'articolo per la trasmissione completa.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

Valzer dei centrali - Tonelli-Samp, Ibanez alla Roma. Occhio a Dragovic Le ultime sulle trattative di calciomercato riguardanti i difensori centrali Tanti nomi, tante trattative. Perché il difensore centrale è una delle figure più richieste dai club di Serie A. C'è chi cerca un titolare, chi un'alternativa. Ma almeno metà della società di Serie A in...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510