Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

"Se cerchi l'infinito, lo troverai nel sorriso di un bambino": il Trento visita la Pediatria locale

"Se cerchi l'infinito, lo troverai nel sorriso di un bambino": il Trento visita la Pediatria localeTUTTO mercato WEB
mercoledì 14 dicembre 2022, 14:49Serie C
di Claudia Marrone

"Se cerchi l'infinito lo troverai nel sorriso di un bambino. Abbi cura di quel sorriso. È la vita del mondo": con la frase del famoso poeta Khalil Gibran, il Trento condivide con i propri supporters la speciale giornata vissuta dalla squadra, che ha fatto visita al reparto pediatrico dell'ospedale Santa Chiara di Trento, per donare regali e sorrisi ai piccoli pazienti.

E, a mezzo social, arriva poi il ringraziamento al club da parte dell'Azienda provinciale per i servizi sanitari Trento:

"❣️ Un grazie di cuore alla società Ac Trento 1921 e ai giocatori che oggi hanno donato un sorriso ai bambini ricoverati in pediatria e chirurgia pediatrica all'ospedale Santa Chiara di Trento.
Una rappresentanza di giocatori ha voluto rendere speciale il giorno di Santa Lucia dei piccoli portando in dono giochi e palloni per tutti.
Un momento emozionante nel quale i bambini hanno potuto incontrare il capitano Andrea Trainotti, i compagni di squadra Cristian Pasquato, Luca Ferri, Marco Ballarini, Davide Galazzini, Filippo Damian, Andrea Cittadino e il dg Corrado Di Taranto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile