HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Niente Premier per Dybala: dove andrà adesso la Joya?
  Resterà alla Juventus con Sarri
  Andrà all'Inter in coppia con Lukaku
  Al PSG per l'eredità di Neymar
  A una grande di Spagna, Real o Barcellona
  Al Bayern Monaco in Bundesliga

La Giovane Italia
Altre Notizie

RBN, Tacchinardi: "Sarri allenatore top, ma la Juve zoppica ancora"

15.08.2019 18:39 di Alessandra Stefanelli   articolo letto 19426 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Terzo Tempo’, ha parlato l’ex bianconero Alessio Tacchinardi:

“Penso che Sarri come allenatore sia uno dei migliori. Lo guardo con interesse da tanti anni e mi ha stupito perché nel brevissimo tempo è sempre riuscito a dare una grande identità alle sue squadre. In questo precampionato, però, la Juve non mi ha ancora convinto. È presto, sicuramente sì, ma c’è qualcosa che non mi convince. Nell’Inter vedo la mano di Antonio Conte già fatta e finita, mentre nella Juve non ancora. Ma la Juve è più forte dell’Inter e Sarri non è inferiore a Conte. Sicuramente meglio che la Juve zoppichi ora che dopo quando inizierà il campionato. Ho visto delle cose interessanti, ma non ho ancora visto la Juve di Sarri. La squadra è ancora un cantiere aperto, ma ha tutto per diventare una squadra di altissimo livello”.

Chi accanto a Ronaldo? “Non è facile. Io giocherei con due attaccanti e il trequartista, avendo anche Ramsey che è un ottimo trequartista. La rosa è di ottimo livello, bisogna solo trovare l’abito giusto. Credo che Sarri sia pronto a gestire la pressione e il rapporto con i giocatori, ho fiducia. Mi auguro il prima possibile di vedere la Juve di Sarri”.



TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e ufficialità del 18 agosto INTER-SANCHEZ, MARTEDÌ IL GIORNO DELLA VERITÀ. CONTINUA IL PRESSING PER BIRAGHI. MONACO SU ICARDI. MILAN, IDEA MANDZUKIC. FIORENTINA, DA TONELLI AL SOGNO RIBERY. UFFICIALE BALOTELLI AL BRESCIA - Alexis Sanchez e l’Inter, prove di intesa. Martedì sarà una giornata molto importante,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510