Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Mauri: "Emiliano Sala ragazzo semplice e sottovalutato"

Mauri: "Emiliano Sala ragazzo semplice e sottovalutato"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 25 gennaio 2019, 22:04Altre Notizie
di RMCSport Redazione

L'agente e intermediario di mercato Mario Mauri è intervenuto nel corso di RMC Sport Live Show per parlare di Emiliano Sala. Si tratta del procuratore che la scorsa estate aveva ricevuto il mandato dal club transalpino per trattare Sala con le società italiane: "Emiliano è un ragazzo semplice, molto dotato sia dal punto di vista tecnico sia fisico. E' un centravanti molto efficace e basta vedere i numeri. A mio modo di vedere è un gran calciatore e parlo al presente perché mi aggrappo alla flebile speranza di ritrovarlo ancora vivo. Ranieri sicuramente lo apprezzava perché è un finalizzatore eccezionale anche un po' sottovalutato. Speriamo che ci sia ancora una speranza".

L'anno scorso c'erano squadre in Serie A per Sala?
"L'anno scorso ho avuto mandato dal Nantes per trovare una soluzione a Emiliano e c'erano tante squadre interessate. Il giocatore, avendo anche il passaporto italiano, avrebbe gradito molto un passaggio in Serie A. Ne abbiamo quindi parlato con l'Udinese, che presentò anche un'offerta, ma non si trovò l'accordo tra le parti".

Uno dei grandi temi su questa strategia è legato al velivolo utilizzato?
"E' un mistero. E' stata una scelta incomprensibile. Un aereo di linea sarebbe stato sicuramente più adatto. Utilizzare quel tipo di velivolo credo sia stato imprudente ma non si sa quali siano state le decisioni alla base di questa scelta".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile