Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Serena: "Milan, che impatto di Paquetà e Piatek"

Serena: "Milan, che impatto di Paquetà e Piatek"TUTTO mercato WEB
lunedì 11 febbraio 2019, 16:53Altre Notizie
di RMCSport Redazione

Aldo Serena a RMC Sport, durante Maracanà, ha parlato dell’ultima giornata di campionato.

Su Ronaldo
"Fa ombra a tutti. Chi gli è sotto deve ritagliarsi degli spazi. Dybala non ha un ruolo ben definito, può fare la seconda punta o il trequartista, non giocare sugli esterni: quest’anno ha avuto poche possibilità di mettersi in mostra".

Sul Milan, Paquetà e Piatek
"Non era facile il loro impatto, ma entrambi sono di un altro livello. Paquetà è funzionale a Piatek, che sa fare tutto in attacco. Ha bisogno di giocatori che gli diano palla con il tempo giusto e Paquetà ha queste caratteristiche. Piatek poi è strepitoso sia come terminale offensivo sia in fase di non possesso".

Favorita per il quarto posto
"L’Atalanta mi diverte, il ritmo e l’aggressività della squadra di Gasperini mi entusiasma. Non avendo le coppe, l’Atalanta penso che possa avere qualcosa in più delle altre".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile