Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Serena: "Allegri ha dato campo libero a Chiesa. Bellanova ha cambiato passo al Toro"

Serena: "Allegri ha dato campo libero a Chiesa. Bellanova ha cambiato passo al Toro"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 11 aprile 2024, 12:45Serie A
di Andrea Piras

Nel corso dell'intervista concessa all'edizione odierna di Tuttosport, Aldo Serena si è soffermato sul derby della Mole fra Torino e Juventus in programma domani e sulle prestazioni di Federico Chiesa: "Chiesa ora mi sembra stare bene e Allegri gli ha dato campo libero per muoversi, che per un attaccante con le sue caratteristiche è la cosa migliore. Gli manca solo un po’ di lucidità sottoporta che spesso ha avuto. Su Sanabria mi ero sbilanciato e lo vedevo in doppia cifra perché è bravo di testa, nelle deviazioni, in area fa sempre il movimento giusto. Non ho mai capito cosa gli manchi.

Bellanova e Cambiaso? Due giovani in grande spolvero. Bellanova all’Inter forse aveva patito la concorrenza. Al Toro sta mostrando cambio di passo, resistenza e un cross in velocità che è veramente un’arma speciale Cambiaso è un jolly prezioso, ha personalità notevole e sa imbeccare gli attaccanti anche in verticale: una realtà che farà comodo anche a Spalletti.

Che partirà sarà? La Juve deve giocare 90 minuti come il primo tempo con la Fiorentina, altrimenti rischia. Ma la Champions credo sia ormai quasi certa. Per il Toro non sarà semplice arrivare in Europa: le squa- dre che sono davanti sono tutte attrezzate e di livello".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile