Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Amadeus: "Inter, con Conte la stessa energia di Mourinho"

TMW RADIO - Amadeus: "Inter, con Conte la stessa energia di Mourinho"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 31 agosto 2019, 08:56Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

Per parlare di Inter e non solo a Maracanà, trasmissione del pomeriggio di TMW Radio, è intervenuto il conduttore tv Amadeus.

Sull'Inter
"Conte? Sono contento del suo arrivo, è uno che ha grinta. Amo anche come festeggia. Siamo tornati all'energia che dava Mourinho. Siamo tornati a vedere i calciatori che hanno grinta e abbracciano il proprio tecnico".

Su Icardi
"Avrei dato Icardi alla Juve solo per una contropartita importante. Lo scambi con Dybala mi piacerebbe, anche se non darei Icardi alla Juve. Se ci fossero però le condizioni per avere un vantaggio...se andasse al Psg sarei più contento. Mancano pochi giorni alla fine del mercato, è diventata una telenovela e si saprà qualcosa. Preferirei arrivasse Milinkovic rispetto a Dybala".

Sull'inno dell'Inter
"Mi piace molto 'Amala', è una canzone che ha grandi possibilità di entrare a Sanremo (ride, ndr). 'C'è solo l'Inter' anche questa è ottima, è più cantautorale. L'altra è una hit estiva. E' una scelta dura ma a questo punto basta Pazza Inter e meglio tenere solo la seconda, visto il nuovo corso".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile