Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter e Amadeus, nuovo siparietto social: "Ti aspettiamo allo stadio Ama"

Inter e Amadeus, nuovo siparietto social: "Ti aspettiamo allo stadio Ama"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 11 febbraio 2024, 16:38Serie A
di Ivan Cardia

Continua il divertente botta e risposta social fra Amadeus e l'Inter, squadra di cui il presentatore ravennate è storicamente tifoso. Ieri, dopo il 4-2 alla Roma, i nerazzurri attraverso i propri canali social avevano mandato un pensiero ad Ama, impegnato di lì a poco nella conduzione della finale del suo quinto e (per ora) ultimo festival di Sanremo.

Amadeus punta la seconda stella. Nella conferenza stampa di oggi lo stesso conduttore ha dribblato con una battuta a tinte nerazzurre una domanda sui suoi prossimi impegni radiofonici e di lavoro: "Non lo so, in questo momento il mio unico, grande desiderio è mettere la seconda stella sul petto. Ogni anno che sono stato a Sanremo l'Inter ha vinto la partita prima e dopo il festival: ho pubblicamente ringraziato la società che mi ha permesso di fare Sanremo in assoluta serenità".

La controrisposta dell'Inter. Pronta, sempre attraverso i propri canali social, la nuova replica del club di viale della Liberazione, che ha invitato Amadeus (presenza fissa o quasi a San Siro) allo stadio per i prossimi impegni della squadra di Simone Inzaghi: "Sempre con l’Inter in testa. Sanremo top, San Siro soon. Ti aspettiamo allo stadio Ama".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile