Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Cagni: "Juve, non si può lasciare fuori questo Dybala"

TMW RADIO - Cagni: "Juve, non si può lasciare fuori questo Dybala"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 13 dicembre 2019, 14:57Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

Per dire la sua sui temi più attuali del calcio italiano è intervenuto a TMW Radio, durante Maracanà, il tecnico Gigi Cagni. Ecco le sue parole:

Sulla Juventus e la questione tridente
"Hanno sempre detto che un offensivista, invece lui lavora tanto sulla difesa. Quando serve un po' di coraggio, stenta ad averlo. Non devi preoccuparti tu a difenderti, ma devi pensare che gli altri hanno dei problemi. Se stanno bene, devono giocare tutti e tre. Non gli perdono di non aver rischiato nelle ultime tre partite. Quando hai un Dybala così, non puoi lasciarlo fuori".

Sul centrocampo bianconero
"Pjanic intoccabile, Matuidi è un numero uno. E poi mi piace Can, quindi questo sarebbe un centrocampo pesante e di qualità. Non è un problema poi allenare gli attaccanti a fare una certa fare difensiva". 

Su Higuain
​​​​​​​"E' l'unico che vede la porta, sempre, soprattutto dai 16 mesi. E' il centravanti più forte che c'è, non lo vedo alla 10. Con Higuain, segnano anche gli altri".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile