Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Giannichedda: "Lazio da Champions. Llorente? Magari"

TMW RADIO - Giannichedda: "Lazio da Champions. Llorente? Magari"TUTTO mercato WEB
venerdì 2 agosto 2019, 06:43Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

A TMW Radio, durante Maracanà, l'ex calciatore e tecnico Giuliano Giannichedda ha detto la sua sulle vicende in casa Lazio.

Sul caso Milinkovic-Savic
"Bisogna vedere con quali stimoli rimane. Lo scorso anno non è andato via e ha fatto una stagione altalenante. Quest'anno ci aveva fatto la bocca ad una big. E' un professionista, si metterà a disposizione, ma potrebbe comunque avere un rendimento non all'altezza per via del contraccolpo. Giusto che Lotito lo venda al suo prezzo, la Lazio non ha bisogno di vendere".

Sul mercato della Lazio
"Se rimane Milinkovic e gli altri big e con Lazzari dentro, può dare molto fastidio alle prime. Può lottare per il quarto posto. Vedo avanti Juventus, Napoli e Inter superiori. Le altre, a partire da Milan e Roma, non sono più forti dello scorso anno".

Su Llorente, accostato ai biancocelesti
"E' una buona alternativa a Immobile. Sarebbe un'ottima operazione".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile