Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Pasqualin: "Conte, strano che si lamenti del mercato"

TMW RADIO - Pasqualin: "Conte, strano che si lamenti del mercato"TUTTO mercato WEB
© foto di Aurelio Bracco
sabato 9 novembre 2019, 09:45Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

Per parlare dei temi del momento a Maracanà, durante il pomeriggio di TMW Radio, è intervenuto il procuratore Claudio Pasqualin.

Su Conte
"Le parole post-Dortmund? Lui denuncia e manifesta spontaneamente, non riesce a frenarsi. Lui vuole vincere, crede che serva esternare per dare una sveglia all'ambiente. Fa effetto vedere che si lamenti di un mercato che sembrava ricco e produttivo. Invece si è reso conto che manca qualcosa. Magari doveva chiamare Marotta e dire che non poteva rimanere solo Esposito come attaccante. Vidal vuole venire via dal Barcellona e se si insiste chiedendo il prestito può arrivare. Questo credo sia il ragionamento di Conte".

Sul caso Napoli
"Gli avrei detto che dovevano andare in ritiro perché una legge di 38 anni ti definisce lavoratore subordinato e devi attenerti alle disposizioni di legge. La società può chiedere il ritiro, a meno che non sia punitivo. Negarsi al ritiro era forzato. Hanno sbagliato e i giocatori saranno sanzionati dal Collegio di disciplina".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile