Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Pochesci: "Inter nei guai, secondo me Icardi si svincolerà"

TMW RADIO - Pochesci: "Inter nei guai, secondo me Icardi si svincolerà"TUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Scialla
martedì 27 agosto 2019, 14:29Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

Il tecnico Alessandro Pochesci è intervenuto su TMW Radio, nel corso della trasmissione Maracanà.

La questione Nkoulou?
“Purtroppo oggi i calciatori hanno il potere, sono quelli che hanno in pugno le società. Vedi anche il caso Icardi. Il difensore vuole andare via, è chiaro. Ci sono molte cose che dovrebbero essere cambiate se si vogliono migliorare i rapporti tra giocatori, società e tifosi”.

Meglio Lukaku o Icardi?
“Li vedrei molto bene insieme. Uno copre l’area, l’altro invece parte da fuori. La vera coppia dell’Inter sarebbe Lukaku-Dybala… All’Inter manca qualità: in uno scambio Dybala-Icardi ci guadagnerebbero sicuramente i nerazzurri”.

La Juventus?
“Alla Juventus serve un centravanti come Icardi, anche perché in questi anni Higuain ha segnato pochi gol. I bianconeri vogliono l’argentino, ma un trasferimento quasi impossibile a meno che non si svincoli. Secondo me ci sarà la rescissione del contratto: come si può giustificare un investimento da ottanta milioni in tribuna per tutta la stagione?”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile