HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Suso, Piatek e Paquetà ai margini del Milan: chi dei 3 terreste?
  Suso, ha colpi che possono ancora aiutare il Milan
  Piatek, il Milan deve ritrovare i suoi gol
  Paquetà, serve solo la giusta collocazione in campo
  Nessuno dei tre, il Milan volti pagina

La Giovane Italia
Altre Notizie

TMW RADIO - Sconcerti: "Inter, a Conte manca il gruppo. Fiorentina ora da B"

22.07.2019 16:30 di TMWRadio Redazione  Twitter:    articolo letto 15522 volte

A TMW Radio, a Maracanà, Mario Sconcerti ha detto la sua sui vari temi di giornata. Ecco le sue parole:

Sul valzer delle punte
"Grande crisi degli attaccanti? Sappiamo il problema di Icardi, meno di Higuain e di Dzeko. Per Dzeko la Roma chiede 20 milioni, c'è troppa differenza con l'offerta dell'Inter e mi sembra paradossale, visto che non ha ancora Lukaku. Mi sembra che la confusione all'Inter sia di tutti. Ha sbagliato anche Conte a provare Perisic come seconda punta".

Su Icardi
"Chi lo prende, fa un grande affare. Avrà un giocatore però fermo da cinque mesi, un possibile non-atleta. Per rimetterrlo in sesto, bisognerà aspettare forse novembre"

Su Conte
"Prima degli attaccanti, credo gli stia mancando il gruppo. Lui ha parlato di ritardi in entrata e in uscita. Ci sono 4-5 giocatori che non vuole più allenare. C'è un gruppo dove un terzo non fa gruppo, non è un gruppo. E sappiamo quanto conti per lui la costruzione di questa 'cattedrale'. Senza di questa, non preghi nemmeno".

Sulla Fiorentina
"Commisso dice che vuole divertire, ma la squadra va fatta. Per ora è da una buona B. Non ci sono giocatori. Mi aspetto 3-4 giocatori interessanti, dei giovani d'autore come Ounas, Tonali, che diano un senso alla squadra. Balotelli? Abbiamo un bel centravanti come Vlahovic, potrebbe essere buono ma non ho notizie in tal senso".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

FOCUS TMW - Classifiche a confronto: vola la Lazio: +13. Tracollo Napoli: è -23 Classifiche a confronto dopo 20 giornate di Serie A. La Juventus capolista, che ha incrementato il suo vantaggio sull'Inter dopo l'ultimo turno, ha cinque punti in meno rispetto alla passata stagione. Saldo positivo per tutte le squadre dal secondo al sesto posto: spicca il +13 della...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510