Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Tacchinardi: "Scudetto, ancora dubbi sul Milan ma ora fa paura"

TMW RADIO - Tacchinardi: "Scudetto, ancora dubbi sul Milan ma ora fa paura"TUTTO mercato WEB
giovedì 24 dicembre 2020, 16:11Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

L'ex calciatore Alessio Tacchinardi a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, ha parlato dell'ultimo turno di Serie A e non solo.

Caso Juve-Napoli, che ne pensa del fatto che si rigiocherà?
"Se la Asl non ti fa partire perché sei così a rischio, nessuno deve andarsene a casa sua ma devi metterti in una bolla. I giocatori del Napoli invece sono tornati a casa. Mi ha stupito il silenzio delle altre società".

Il Milan deve puntare allo Scudetto ormai:
"Sono ancora un po' scettico però comincia veramente a far paura. Ci sono delle partite, degli scontri diretti che devi portare a casa in qualsiasi maniera. E con la Lazio ho visto questo. Non è più un caso che batta certe squadre. Per me vince lo Scudetto la Juve o l'Inter, ma il Milan ieri ha fatto capire che non solo può provarci ma hanno serie possibilità". 

Chi il flop e il top di questa prima parte di campionato?
"Il Torino e Giampaolo, che ora sono ultimi. Top la Roma con Fonseca, che tra mille difficoltà ha portato la squadra al terzo posto. Incredibile che sia criticato".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile