HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

La Giovane Italia
Altre Notizie

Torricelli: "Juve, non cederei Cancelo. Solo due tecnici meglio di Allegri"

18.06.2019 18:27 di Alessandra Stefanelli   articolo letto 20300 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Ai microfoni di Radio Bianconera è intervenuto l’ex bianconero Moreno Torricelli: “Se Sarri è l’uomo giusto per la Juventus? Non lo so. Sono curioso di vederlo all’opera. Al Napoli e al Chelsea ha fatto bene. Bisogna capire come gestirà alcuni giocatori della rosa come Ronaldo e Dybala. Ronaldo non vuole fare la prima punta, anche quest’anno le prestazioni migliori sono nate girando intorno a Mandzukic. Nel 4-3-3 sono curioso di capire come giocherebbe con Dybala”.

Sulla possibile cessione di Cancelo: “Io non lo lascerei partire, ha fatto un inizio di stagione strepitoso. Ha qualità enormi e può ancora migliorare. Potenzialmente può diventare il terzino destro più forte al mondo. Ci penserei due volte prima di lasciarlo andare».

Sulla scelta di Sarri dopo Allegri: “Dopo i risultati che ha fatto in questi cinque anni la Juve avrebbe potuto fare una scelta migliore solo con Guardiola o Zidane, con Sarri hai scelto di cambiare filosofia di gioco. Ora molti tifosi contrari al gioco di Allegri saranno contenti, ma tutto verterà intorno ai risultati che farà Sarri. Se inizierà a vincere tutte e polemiche si placheranno”.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 20 ottobre GENOA, PREZIOSI TROVA L’INTESA CON GUIDOLIN... E INCONTRA CARRERA. ORE CALDE PER LA PANCHINA ROSSOBLÙ. INTER, MAROTTA CHIUDE A SANCHEZ. UDINESE, DE PAUL CHIUDE AL MERCATO: “VOGLIO DARE SEMPRE DI PIÙ PER QUESTA SOCIETÀ”. SAMPDORIA, RANIERI DOPO LA PRIMA: “TUTTI INSIEME CE LA FAREMO”....
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510