Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Verso Fiorentina-Genoa, Frey: "Sarà sfida tra Lafont e Radu"

Verso Fiorentina-Genoa, Frey: "Sarà sfida tra Lafont e Radu"TUTTOmercatoWEB.com
venerdì 24 maggio 2019 20:26Altre Notizie
di Tommaso Bonan

Il grande doppio ex di Fiorentina e Genoa, Sebastian Frey ha parlato del delicatissimo scontro salvezza tra i viola e il Grifone in programma domenica sera allo stadio Franchi ai microfoni del canale YouTube della Serie A. Ecco le sue parole: "Stiamo parlando di una partita che a livello di emozioni per me conta molto. Io ho indossato entrambe le maglie di queste squadre ma non nascondo che sono più affezionato alla Fiorentina perché ho fatto più anni là. La Viola è sempre stata abituata a traguardi importanti ma anche il Genoa in passato ha avuto campioni del calibro di Milito e Thiago Motta.

Il pensiero sulla Fiorentina - "La Fiorentina negli anni è andata un po' giù a livello di prospettive e ambizioni. Sarà una partita molto tosta quella del Franchi, perché il Genoa ha una sola carta da giocarsi e la squadra di Montella è psicologicamente ferita. Mi auguro che i due allenatori possano preparare a livello psicologico e non solo tecnico le loro squadre. La squadra che sarà pronta di testa, otterrà la salvezza".

Il pensiero su Prandelli i portieri - "Prandelli? L'ho avuto a Verona, Parma e Firenze: in pochi parlano di calcio come lui ma non basta solo questo a livello psicologico. Lafont e Radu? Sarà una sfida tra di loro, in prospettiva futura sono entrambi promettenti ma dovranno dimostrare il loro valore. Quella di domenica è una finale, ci si gioca la salvezza: bisogna essere decisivi e mi auguro che facciano il meglio entrambi".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000