TUTTO mercato WEB
Le pagelle di Bremer - La Juve si chiude dentro al fortino del suo cagnaccio insuperabile
"Già dai primi minuti assume le fattezze del cagnaccio insuperabile, quasi come fosse un difensore di una volta. Praticamente nessun vero errore agli atti". Voto 6,5, nelle pagelle di TMW, per il difensore bianconero Bremer, tra i migliori in campo nella sfida di ieri sera con l'Atalanta. "La Juve si chiude presto dentro
al suo fortino
e il brasiliano in certe situazioni si trova perfettamente a suo agio.
Sempre un passo avanti, intervento prezioso su Touré nel finale", spiega La Gazzetta dello Sport premiando l'ex Torino con un 7 in pagella per le sue gesta in finale di Coppa Italia. "Senza difficoltà anche quando la Juve si chiude. Risolve un paio di situazioni delicate e quando servono i modi spicci non si tira indietro", conclude il Corriere dello Sport confermandogli giudizio e voto in pagella.
TMW: 6,5
La Gazzetta dello Sport: 7
Corriere dello Sport: 7
Tuttosport: 7
TuttoJuve: 7
Altre notizie
Ultime dai canali
romaBraga, semifinale di Coppa di Lega raggiunta dopo il 2-1 al Vitoria Guimaraes
juventusBernabè piace e mercoledì....
turrisCatania raggiunto dalla Turris. Toscano: "Fino all'espulsione fatto il nostro dovere. Il Liguori un campo difficile..."
juventusQUI LILLE - Bentaleb sogna la maglia del Lille
milanCondò: "Leao, fammi vedere più volte quei due minuti di furia contro la Lazio”
juventusJuventus, Lorenzo Lucca osservato speciale nel match contro l'Udinese
juventusL'IMBOSCATA - La Juve scivola in classifica, sale l'irritazione nei confronti di Thiago Motta e squadra. Dieci domande al tecnico bianconero. Il "tempo" che il contratto gli garantisce. Giallo Douglas Luiz. Matilde nei cuori
milanPellegatti: "Si erano già avuto degli anticipi di una stagione complicata, la conferma è che una stagione complicatissima"
Primo piano