TUTTO mercato WEB
Le pagelle di Chiesa - Non è quello che ha infiammato Roma 10 giorni fa, ma quanto sacrificio
"Scatta come ai tempi migliori, costringendo Zappacosta e Djimsiti a raddoppiarlo sempre per fermarlo. Costruisce poco negli ultimi metri, ma quanto sacrificio". È questa l'analisi che abbiamo dedicato alla prestazione di Federico Chiesa contro l'Atalanta nella finale di Coppa Italia disputata ieri sera all'Olimpico. Voto 6 in pagella per l'ex Fiorentina, che non ha lasciato il segno ma ha comunque disputato una partita.
"Non è quello che aveva infiammato l’Olimpico 10 giorni fa con la Roma. Fa ammonire Hien ma sgasa poco, anche perché la Juve è tutta chiusa dietro", conferma La Gazzetta dello Sport dandogli 6 in pagella. Stesso giudizio anche per il Corriere dello Sport: "Non troppo incisivo nel primo tempo, cresce nella ripresa quando i suoi strappi creano problemi alla difesa atalantina", si legge sul quotidiano romano.
TMW: 6
La Gazzetta dello Sport: 6
Corriere dello Sport: 6
Tuttosport: 6,5
TuttoJuve: 6
Altre notizie
Ultime dai canali
juventusBonny non ha impressionato
serie cCaos Foggia, lascia anche il ds Roma: "Unico colpevole, rimetto mandato"
milanBianchin: "L’impressione è che il Milan vada verso una stagione di alti e bassi, con il quarto posto come unico realistico obiettivo italiano"
turrisIl punto del girone: beffa per il Benevento, blitz di Monopoli, Cavese e Sorrento...
napoliIl Mattino: “Conte, vita da ex: con l’Inter è sempre corsa scudetto”
championsleagueLa banda-Gasperini è maturata: ora vince anche le partite "sporche". La prova del nove sarà la sfida al Napoli contiano
fantacalcioFantacalcio - Tabellini bonus e malus 10^ giornata
juventusVarriale se la ride sul web: "Juventus e Milan, che delusione!"
Primo piano