Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ander Herrera su Mbappé al Real Madrid: "Inevitabile, è il più grande club della storia"

Ander Herrera su Mbappé al Real Madrid: "Inevitabile, è il più grande club della storia"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
martedì 2 aprile 2024, 13:11Calcio estero
di Dimitri Conti

Il futuro di Kylian Mbappe è un tema che tiene banco a Parigi ma soprattutto a Madrid, visto che nella capitale spagnola confidano di aver già raggiunto gli accordi del caso per portare l'asso della Nazionale francese e del PSG a vestire la maglia bianca del Real.

Ne ha parlato anche Ander Herrera (34 anni), esperto centrocampista basco che ha condiviso lo spogliatoio del Paris Saint-Germain con Mbappe dal 2017 al 2019 prima di avventurarsi al Manchester United e poi nel rientro a casa all'Athletic Club di Bilbao, formazione nella quale milita ancora oggi.

Intervistato da El Chiringuito de Jugones sul destino che secondo lui attende Mbappe, Herrera si è così espresso: "Ovviamente lo vedo a Madrid. Prima o poi le strade avrebbero dovuto incrociarsi, era invevitabile che uno come Mbappe finisse nel più grande club della storia del calcio. Sono stato un giocatore del Saragozza, ho vestito le maglie di United e PSG, ma non posso negare l'ovvio. I migliori giocatori della storia devono andare a giocare nei migliori club della storia e il Real Madrid è questo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile