Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Arsenal, Saliba: "Partita dura contro una grande squadra. Prendiamo il punto"

Arsenal, Saliba: "Partita dura contro una grande squadra. Prendiamo il punto"TUTTO mercato WEB
© foto di José Maria Diaz Acosta
lunedì 1 aprile 2024, 12:42Calcio estero
di Andrea Piras

Pareggio in casa del City per l'Arsenal. La squadra di Arteta ha bloccato gli uomini di Guardiola imponendo loro lo 0-0 all'Etihad e mantenendo la corsa al titolo di campione d'Inghilterra sempre più avvincente. Dopo la sfida di Manchester, il difensore dei Gunners William Saliba ha commentato: "È stata una partita dura contro una grande squadra - ha esordito il calciatore della formazione londinese - non siamo soddisfatti al 100%, ma va bene, prendiamo il punto.

Sappiamo che non è facile venire qui e non subire gol ma abbiamo fatto veramente bene. Naturalmente possiamo essere orgogliosi di aver impedito loro di segnare, ma non è finita, mancano ancora nove partite e dobbiamo vincerle". Un pareggio importante che mantiene la squadra della capitale alle spalle del Liverpool e tiene il City a due lunghezze di distanza.

"Siamo così bravi in questa stagione in difesa - ha proseguito Saliba - Non sono solo i difensori, ma tutta la squadra. Quindi possiamo essere orgogliosi di questo e dobbiamo andare avanti e concentrarci sulla prossima partita. Siamo già concentrati sulla prossima partita". Adesso il rush finale che ci dirà quale squadra alzerà il trofeo di campione della Premier League ma il calciatore è sicuro che si dovrà lottare ogni gara: "Non abbiamo scelta. Dobbiamo essere pronti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile