Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Barça, comunicato per fare chiarezza sulle condizioni di Messi: "Lieve infortunio al quadricipite"

Barça, comunicato per fare chiarezza sulle condizioni di Messi: "Lieve infortunio al quadricipite"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 5 giugno 2020, 12:28Calcio estero
di Raimondo De Magistris

Il Barcellona fa chiarezza sulle condizioni di Leo Messi, dopo le indiscrezioni circolate sulla stampa spagnola tra ieri e oggi relative a una micro-lesione all'adduttore della gamba destra che non gli hanno permesso questa mattina di allenarsi col resto della squadra.

"Messi - si legge nel comunicato - è alle prese con un lieve infortunio al quadricipite destro e ha svolto un allenamento personalizzato, facendo esercizi specifici per evitare rischi inutili a otto giorni dal ritorno in campo. Dovrebbe essere in grado di allenarsi con i suoi compagni di squadra tra qualche giorno".

Oltre a Messi, questa mattina ha svolto allenamento personalizzato anche Ansu Fati. Il Barcellona tornerà in campo il prossimo 13 giugno nella sfida contro il Maiorca valida per la 28esima giornata di Liga.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile