Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Barcellona, Fermin "snobba" Mbappé: "Uno dei più forti del PSG ma non c'è solo lui"

Barcellona, Fermin "snobba" Mbappé: "Uno dei più forti del PSG ma non c'è solo lui"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 19 marzo 2024, 21:42Calcio estero
di Andrea Piras

Intervistato dall'edizione odierna di Sport, il centrocampista del Barcellona Fermin Lopez ha commentato i quarti di finale di Champions League che i blaugrana affronteranno contro il Paris Saint-Germain di Kylian Mbappé: "Alla fine sai che chiunque trovi è una grande squadra. Abbiamo preso il PSG e siamo felici. Alla fine ci aiuta il fatto che giochiamo il ritorno in casa, sì, ma chiunque ti capiti... È vero che il City, beh, è ​​una grande squadra e sono molto forti, ma tu puoi incontrarli anche in una finale.

La motivazione c'è già visto che sei in Champions League. Giocheremo contro un grande avversario e sotto questo aspetto saranno tutti concentrati. Mbappé fa paura? È uno dei giocatori più pericolosi che ha il PSG, ma c'è anche Dembélé. Sono grandi giocatori e cercheremo di fermarli. L'ottavo di finale contro il Napoli? A livello mentale abbiamo fatto un passo avanti. Ora dobbiamo cercare di prolungare questa dinamica fino alla fine per vincere titoli.

Contro il Napoli ho giocato da regista. La verità è che mi trovo bene tra le linee, il mister mi aiuta tanto e le cose stanno andando bene e abbiamo vinto. Il gol? È una grande gioia. Lo sognavo fin da quando ero piccolo: segnare gol del genere con il club per cui ho sempre voluto giocare, il Barça! Sono molto felice personalmente, ma soprattutto per la squadra".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile