Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Barcellona, Xavi: "Yamal e Cubarsì vogliono migliorare tanto. Su Pedri e Gundogan..."

Barcellona, Xavi: "Yamal e Cubarsì vogliono migliorare tanto. Su Pedri e Gundogan..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 15 aprile 2024, 16:42Calcio estero
di Andrea Piras

Nel corso della conferenza stampa odierna alla vigilia del ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il Paris Saint-Germain, il tecnico del Barcellona Xavi si è soffermato sui singoli a partire da Cubarsì e Yamal: "Vogliono migliorare sempre di più. Non devo spiegare loro molto. È una notte di Champions League ed è una grande opportunità. Non abbiamo bisogno di motivazioni extra. Raphinha? Pensa alla squadra e al gruppo. Tutti pensano al collettivo. Da qui nasce il miglioramento. Raphinha ha tanto talento. Può fare la differenzia come all’andata.

Pedri? Tutti i convocati potranno giocare 90 minuti. Con Pedri parleremo di stanchezza. Pedri dovrà essere molto importante domani. Le perdite di Christensen e Sergi sono molto pesanti. La chiave per domani è essere una squadra. Dobbiamo dare il massimo e la nostra vita per arrivare in semifinale. Se saremo squadra avremo i numeri per accedere alle semifinali.

Pedri e Gundogan? Mi piacciono entrambi. Li immagino mentre fanno l'ultimo passaggio. E' grazie alla grande qualità che hanno. Ci danno tempi e ritmo. Domani è una partita difficile per i centrocampisti. Saremo davanti ad una delle squadre con più intensità al mondo. Se Gundogan e Pedri avranno spazio e tempo, avremo molto da guadagnare".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile