Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, festa senza sosta: il 20 cena esclusiva al Castello. Con la Lazio coppa e concerto

Inter, festa senza sosta: il 20 cena esclusiva al Castello. Con la Lazio coppa e concertoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 30 aprile 2024, 11:30Serie A
di Ivan Cardia

La festa dell'Inter non accenna a conoscere sosta. Dopo i festeggiamenti di piazza, in Duomo, per la squadra nerazzurra arriverà anche il momento di una festa in ben altra location, decisamente più esclusiva, pur sempre nel cuor di Milano.

I festeggiamenti, questa volta in maniera più blindata, avverranno il 20 maggio nella cornice del Castello Sforzesco, a pochi minuti a piedi dal Duomo. Si tratterà di una festa esclusiva: oltre alla squadra, alla dirigenza e a tutti i dipendenti, saranno invitati VIP, parlamentari, cantanti, attori. Insomma, il pubblico delle grandi occasioni.


In campo, la consegna della coppa scudetto avverrà in occasione della partita contro la Lazio, l'ultima casalinga dei nerazzurri di Simone Inzaghi. Resta da determinare il giorno: sicuramente non si giocherà alle 20,45 per due motivi. Il primo è consentire alle edizioni dei TG serali di avere già le immagini dei festeggiamenti, il secondo è che a fare da contorno a questi ultimi vi sarà un vero e proprio concerto con la partecipazione di Ligabue, Tannai, Rose Villain, Max Pezzali e forse anche Andrea Bocelli. La data più probabile, al momento, è quella di domenica 19 maggio: possibile un anticipo al sabato o persino al venerdì, a seconda delle necessità di calendario legate ai progressi e agli impegni delle squadre italiane ancora impegnate in Europa e Conference League.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile