Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bayern Monaco, calvario Boey: c'è la ricaduta e torna a fermarsi. Fin qui 105' per 30 mln

Bayern Monaco, calvario Boey: c'è la ricaduta e torna a fermarsi. Fin qui 105' per 30 mlnTUTTO mercato WEB
mercoledì 20 marzo 2024, 19:56Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Il Bayern Monaco non sta vivendo una stagione da ricordare. E sicuramente il 2023/24 non sarà ricordato come un anno calcistico fortunato, almeno per il momento. Lontani dai Bayer Leverkusen e quindi dal titolo in Bundesliga, i bavaresi continuano ad essere martoriati dagli infortuni, sia importanti che meno importanti.

Oggi la Germania ha annunciato il problema muscolare occorso a Manuel Neuer e poco fa è arrivato l'annuncio da parte del Bayern Monaco stesso di un altro infortunio: Sacha Boey, l'esterno francese acquistato per ben 30 milioni di euro a fine gennaio, è tornato a fermarsi dopo aver collezionato appena 105' fin qui con la nuova maglia.

Si tratta del secondo infortunio in una cinquantina di giorni alle dipendenze di Thomas Tuchel. Il terzino transalpino si era fermato per la prima volta a metà febbraio, riportando una grossa lacerazione alla parte posteriore della coscia sinistra. Ancora non era del tutto guarito da questo e adesso, come si legge nel comunicato del club tedesco, si aggiunge uno strappo muscolare nella stessa zona. Dicasi ricaduta. E chissà ora quanto ci vorrà per rivederlo in campo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile