Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bayern Monaco-Dinamo Kiev, Nagelsmann: "Coman è recuperato, ottima difesa degli ucraini"

Bayern Monaco-Dinamo Kiev, Nagelsmann: "Coman è recuperato, ottima difesa degli ucraini"TUTTO mercato WEB
martedì 28 settembre 2021, 15:27Calcio estero
di Daniel Uccellieri

Julian Nagelsmann, allenatore del Bayern Monaco, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con la Dinamo Kiev: "
"È una squadra forte, una delle più importanti in patria. Non solo, sono una squadra molto giovane, dotata di un'ottima difesa. Non a caso il Benfica non è riuscito a segnare neanche un gol contro di loro".

Coman?: "Sta bene, è felice di poter tornare in campo, anche se servirà la massima attenzione per evitare ricadute muscolari".

L'infermeria si sta svuotando
"È importante avere la rosa al completo, anche in allenamento in questo modo i giocatori hanno maggiori stimoli".

Süle?
"Ho un rapporto speciale con lui, lo conosco da quando era molto giovane. È un calciatore eccezionale. Ha iniziato a giocare come 10, ha ancora i numeri del fantasista e lo può far vedere in fase di impostazione".

Le viene mai voglia di scendere in campo con i suoi giocatori?
"Ho fatto di tutto per diventare un calciatore professionista, mi piace ancora giocare. Certo, sono lontano dal livello dei miei giocatori, ma è importante essere entusiasti nel proprio lavoro".

I tanti impegni ravvicinati e le gare delle nazionali?
"L'ultima sosta per le nazionali non è stata così entusiasmante, visto che abbiamo avuto diversi infortunati. Capisco però che un CT voglia vincere e usare i migliori giocatori a disposizione. Non posso neanche commentare i tanti impegni ravvicinati, non il compito di un allenatore".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile