Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bayern Monaco, Musiala dubbioso sul rinnovo. Il City prepara l'offerta

Bayern Monaco, Musiala dubbioso sul rinnovo. Il City prepara l'offertaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 12 aprile 2024, 12:56Calcio estero
di Ivan Cardia

Jamal Musiala fa gola a molti, e del resto ci sarebbe da sorprendersi del contrario. Il gioiello classe 2003 del Bayern Monaco non sta rinnovando il contratto con il club tedesco. La scadenza in verità è ancora lunga, fissata al 2026, ma la nascita di alcuni attriti fra il giocatore e la dirigenza del club porta al proliferare di interessamenti. Uno su tutti.

Ci pensa Pep. Secondo la stampa britannica, infatti, il Manchester City starebbe lavorando a un'offerta da presentare al Bayern per portare oltremanica Musiala. Per il club dell'Eithad, il tedesco sarebbe un'alternativa a Lucas Paqueta o Michael Olise, altri giocatori dalla collocazione tattica simile molto graditi a Pep Guardiola.

In passato, lo stesso Musiala ha espresso un certo gradimento nei confronti della Premier League: "È il campionato più forte e attraente al mondo in questo momento, ma mi sento a mio agio qui e sono concentrato sul successo con il Bayern. Ma non si sa mai cosa accadrà tra qualche anno".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile