Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

"Benvenuto a Miami", Beckham alimenta le voci su Neymar. Poi aggiunge: "Solo per la cena"

"Benvenuto a Miami", Beckham alimenta le voci su Neymar. Poi aggiunge: "Solo per la cena"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 29 marzo 2024, 21:56Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Recentemente Neymar ha confessato di avere un desiderio: giocare un'altra volta con Lionel Messi prima di ritirarsi. I due hanno fatto le fortune del Barcellona e si sono incontrati anche al Paris Saint-Germain (con risultati sicuramente peggiori) e chissà che in futuro non si ritrovino anche all'Inter Miami, l'attuale squadra in cui milita la Pulga.

Subito dopo quelle dichiarazioni i rumors si sono susseguiti rapidamente, ma il fuoriclasse brasiliano ha scelto l'Arabia Saudita ed è legato all'Al Hilal da un altro anno di contratto, con scadenza nel 2025. Ma è bastato uno scatto di David Beckham, oggi dirigente dell'Inter Miami di Messi, a infiammare nuovamente le voci.

Uno scatto insieme, proprio a Miami, pubblicato su Instagram e con cui lo stesso Beckham ha messo a tacere i rumors, aggiungendo un messaggio chiarissimo in un secondo momento: "Benvenuto a Miami, amico mio (solo per la cena)", ha scritto l'ex centrocampista del Manchester United, aggiungendo un emoji divertita.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile