Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Brahim Diaz si è preso il Real Madrid e ora lo vuole mezza Premier: due club in pole

Brahim Diaz si è preso il Real Madrid e ora lo vuole mezza Premier: due club in poleTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
martedì 19 marzo 2024, 11:27Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Con otto gol e quattro assist tra LaLiga, Champions League e Copa del Rey, Brahim Diaz è riuscito a imporsi anche al Real Madrid, dopo essere definitivamente esploso con la maglia del Milan. E adesso il trequartista classe 1999 ha attirato a sé gli occhi di mezza Premier League. Arsenal, Chelsea e Tottenham già da tempo hanno mostrato interesse per l'ex Manchester City, ma adesso anche Liverpool e Manchester United si sono aggiunti alla lista.

Stando a quanto riferito dal portale HITC, la prossima estate è previsto un tentativo soprattutto da parte di Reds e Red Devils, ma è possibile che resterà soltanto uno sforzo invano. L'entourage di Brahim Diaz, infatti, assicura che il desiderio dell'ispano-marocchino (giocherà col Marocco) è quello di rimanere al Real Madrid, ora che si è conquistato uno spazio significativo, e che soltanto un'offerta davvero fuori dal mercato potrebbe fargli cambiare idea. Arriverà? Intanto Brahim Diaz è felicissimo alla Casa Blanca.

Nell'ultimo periodo Brahim Diaz è stato al centro di alcune polemiche in Spagna per aver rifiutato la convocazione in nazionale, dopo averla attesa a lungo, avendo infine scelto di rappresentare il Marocco.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile